Benedetta Parodi, via il grembiule: quello che si nasconde sotto è strepitoso, l’occhio cade proprio lì

Benedetta Parodi, via il grembiule e addio alla cucina: la conduttrice si mostra in una versione inedita e l’occhio cade proprio lì.

Via il grembiule e la tenuta da cuoca per Benedetta Parodi che sceglie di sfoggiare un outfit diverso, particolare in grado di attirare le attenzioni dei suoi followers i cui occhi si posano proprio su un determinato dettaglio che non passa inosservato. La Parodi, conduttrice, food blogger, mamma e moglie, è una donna bellissima che non passa sicuramente inosservata sia quando indossa abiti eleganti e raffinati sia quando sceglie outfit più casual.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

La Parodi, sempre molto attiva sui social, ama mostrarsi sotto diversi punti di vista. La sua location preferita è sicuramente la cucina dove, ogni giorni, si diverte a preparare piatti deliziosi per la propria famiglia svelando, poi, le sue ricette ai suoi followers. C’è, tuttavia, anche un altro posto in cui la Parodi ama andare e a svelarlo è lei stessa mostrando anche l’outfit scelto per l’occasione.

Benedetta Parodi, il fisico mozzafiato fa invidia a tutte e il dettaglio non sfugge

Da amante della cucina e del buon cibo, Benedetta Parodi non rinuncia a niente quando si siede a tavola. Durante le festività e le vacanze in montagna, la conduttrice si concede spesso peccati di gola. Pur non rinunciando a nulla a tavola, la più piccola delle sorelle Parodi sfoggia un fisico mozzafiato. La sorella di Cristina Parodi, infatti, dopo tre figli, frutto del suo amore con Fabio Caressa di cui ha parlato recentemente, sfoggia un fisico snello, asciutto e tonico pur non rinunciando a niente quando mangia.

Come riesce, dunque, a mantenersi così in forma? A svelarlo è lei stessa pubblicando sul proprio profilo Instagram alcune foto con cui svela ai suoi followers il segreto della sua bellezza.

La Parodi non rinuncia al buon cibo, ma neanche all’allenamento in palestra che le permette di concedersi qualche sfizio in più a tavola.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

Impossibile non notare il fascio di muscoli che la Parodi sfoggia sulla schiena mentre esegue il suo esercizio e che poi mostra alzando il braccio. Un fisico strepitoso quello della Parodi che, d’estate, sfoggia anche dei bikini che mettono ancora più in evidenza il suo fisico.

Benedetta, dunque, si concede tutto a tavola, ma poi affronta, sempre con il sorriso, il sacrificio di allenarsi quotidianamente in palestra in modo da non rinunciare ai buoni piaceri della tavola.

Impostazioni privacy