Pranzo prelibato e in dolce compagnia per Tomaso Trussardi: al suo fianco, un grande amore!

Pranzo prelibato e in dolce compagnia per Tomaso Trussardi: l’ex marito di Michelle Hunziker cede ai peccati di gola.

Pranzo prelibato per Tomaso Trussardi che, a tavola, non si fa mancare niente ordinando primo secondo e dolce. Un pranzo da mille e una notte quello che si è concesso l’ex marito di Michelle Hunziker che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha mostrato sia i piatti che ha gustato che la piacevole compagnia con cui ha deciso di concedersi un pranzo al ristorante.

Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è finito spesso al centro del gossip anche per un presunto, ritorno di fiamma con la conduttrice svizzera. Per mettere a tacere tutti i rumors, stavolta, è stato lui stesso a mostrare ai propri followers l’identità del suo amore con cui ha pranzato.

Tomaso Trussardi al ristorante non rinuncia a nulla

Al ristorante, Tomaso Trussardi non rinuncia assolutamente a niente. Primo piatto a base di spaghetti, secondo di pesce e un delizioso dolce per l’ex marito di Michelle Hunziker che divide la tavola con Odino, il suo adorato cagnolino. A pranzo con amici, Tomaso Trussardi non rinuncia alla compagnia del suo Odino che è arrivato in famiglia quando era ancora sposato con Michelle Hunziker.

Anche quando il matrimonio non era ancora finito, la coppia era solita portare Odino al ristorante con loro. Un modo per non farlo mai sentire solo. Michelle, a sua volta, anche dopo la separazione, trascorre del tempo con Odino a cui sono legate anche le figlie Sole e Celeste.

tomaso trussardi
Il pranzo di Tomaso Trussardi (Fonte IG @therealtrussardigram) – Cuciniamoli.com

Un amore, quello per il buon cibo, che Trussardi condivideva con la moglie Michelle Hunziker che, durante le festività natalizie, non ha rinunciato ad un dolcissimo, peccato di gola. Anche i vip, dunque, tra le passioni, hanno sicuramente quello del cibo.

Di fronte ad un ottimo piatto di pasta o ad un delizioso dolce, infatti, tutto diventa più interessante e tranquillo. Anche Ilary Blasi, ad esempio, nonostante stia vivendo un momento magico grazie al nuovo amore con l’imprenditore tedesco Bastian, ritrova il sorriso di fronte ai piaceri della tavola a cui non ha rinunciato sia a Natale che a Capodanno.

La stessa cosa la fa Tomaso Trussardi non rinunciando al buon cibo neanche dopo le festività e dividendo tutto con Odino che è il suo amore insieme alle figlie Sole e Celeste.

Impostazioni privacy