Ilary Blasi, che schiaffo alle donne! Pancia piattissima ma… guardate che cosa c’è nel piatto!

Ilary Blasi, schiaffo dolorosissimo alle donne: pancia super piatta anche dopo le feste natalizie, ma guardate cosa c’è nel piatto!

Ilary Blasi non si fa mancare assolutamente nulla. Neanche a tavola! Magrissima e in perfetta forma, durante le festività natalizie, si è concessa tanti peccati di gola, sia dolci che salati, scegliendo di viziarsi un po’ dopo un periodo decisamente turbolento. Per Ilary, quelli appena trascorsi, sono stati il primo Natale e il Primo Capodanno, dopo circa vent’anni, senza Francesco Totti.

ilary blasi
Ilary Blasi a Bangkok (Fonte IG @ilaryblasi) – Cuciniamoli.com

Per la conduttrice, infatti, dopo la fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma, è iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Per la prima volta, infatti, si ritrova a dover gestire il tempo da trascorrere con i figli Cristian, Chanel e Isabel che, durante le festività, si sono separati tra mamma e papà Francesco. Ilary, così, si è consolata con il cibo mostrando i suoi peccati di gola ai fan che sono rimasti letteralmente senza parole di fronte a quello che hanno visto nel piatto della conduttrice.

Ilary Blasi spiazza tutti: ecco cosa mangia la conduttrice

Ilary Blasi ha un fisico asciutto e snello. Tuttavia, se pensate che rinunci a concedersi qualche vizio a tavola, vi sbagliate. Grazie ad un fisico snello di natura e ad un allenamento quotidiano, infatti, la conduttrice può mangiare tutto quello che vuole. Niente eccessi quotidiani, ma qualche extra che si concede soprattutto durante le festività.

Ilary, così, ha scelto di viziarsi un po’ a tavola e, come ha mostrato pubblicando alcune foto tra le storie di Instagram, ha mangiato linguine con i gamberi e una peccaminosa pizza con la nutella. Piatti non sicuramente dietetici che, però, la Blasi può concedersi.

ilary blasi
Ilary Blasi a Bangkok (Fonte IG @ilaryblasi) – Cuciniamoli.com

Nonostante abbia mangiato tanto come tutti, infatti, la conduttrice mostra un ventre super piatto scatenando l’invidia di tutte le donne che, dopo le feste, devono correre ai ripari per smaltire i chili messi su durante i pranzi e i cenoni natalizi.

Il Capodanno di Ilary

Il Capodanno di Ilary, dunque, è stato ricco di cose buonissime da mangiare, ma anche d’amore. La conduttrice, infatti, ha brindato al nuovo anno a Bangkok, in Thailandia, col suo Bastian, l’imprenditore tedesco che, pare, abbia conosciuto grazie all’amica Michelle Hunziker e con cui starebbe ricominciando sentimentalmente dopo la fine turbolenta del suo lungo matrimonio con Francesco Totti. 

Ilary, dunque, si vizia sia con un nuovo amore che, per il momento, protegge da gossip e pettegolezzi che con piatti davvero prelibati.

Impostazioni privacy