Benedetta Rossi e Marco Gentili, lo fanno davanti a tutti: “La serata finisce così”

Benedetta Rossi e Marco Gentili, dopo il bagno di folla ricco d’amore, finiscono la serata in bianco. Il video diventa virale.

La serata finisce in bianco per Benedetta Rossi e Marco Gentili che continuano a girare l’Italia incontrando i fan che li inondano di affetto e supporto. La coppia, unita sia nella vita privata che nella vita professionale, trascorre insieme la maggior parte del tempo. I due non si fermano mai e anche durante il weekend sono spesso impegnati con il lavoro.

benedetta rossi e marco gentili
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Dopo l’ennesimo bagno di folla, la coppia è tornata a casa dall’amatissimo cane Cloud dove, la serata, per l’amatissima food blogger, è finita davvero in bianco come ha mostrato Marco Gentili condividendo sui social un simpatico video.

Serata in bianco per Benedetta Rossi: il marito Marco Gentili mostra tutto

Sempre gentile, sorridente e disponibile, Benedetta Rossi ama incontrare i fan che riescono sempre a lasciarle emozioni che le restano nel cuore. In una recente intervista, infatti, la food blogger, parlando degli incontri con i fan, ha detto: “Ci sono signore che stanno in fila quattro ore, vestite carine e con le scarpe strette, ma sono felici ed io con loro perchè quel minuto che passiamo insieme serve a me e a loro”, ha raccontato la Rossi.

Dopo l’ultimo incontro con i fan, nonostante la stanchezza, Benedetta non ha nascosto la serenità e la felicità che il pubblico le regala. Tornata a casa insieme al marito Marco Gentili con cui, spesso, riesce a ritagliarsi anche delle serate di svago e divertimento, ha mostrato l’epilogo della giornata.

Nessun gesto clamoroso per Benedetta che, nel calore della sua splendida casa che i fan conoscono bene seguendola da tempo con affetto sia sui social che in tv, mostra la cosa più semplice da fare prima di andare a letto e concedersi il meritato riposo.

“Ecco qua, la serata finisce così”, dice Marco Gentili inquadrando la moglie Benedetta. Una bella tazza di latte caldo (rigorosamente bianco ndr), il nostro cagnolone che è contento che siamo tornati”, aggiunge Marco.

@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

“Grazie a tutti quelli che sono venuti” – interviene Benedetta riferendosi alle persone che hanno partecipato al suo ultimo incontro con i fan a cui ha presenziato insieme al marito. “Eravate tantissimi e siete stati molto pazienti ad aspettare tante ore. Io ora bevo questa tazza di latte e vado a dormire”, aggiunge ancora l’amatissima food blogger. “Buonanotte a tutti”, conclude il marito Marco.

Impostazioni privacy