Altro che casa di Babbo Natale, la vera magia delle Feste è nella villa nel bosco 🏡 di Antonella Clerici

Avete mai visto la casa nel bosco di Antonella Clerici? Altro che casa di Babbo Natale: ti ritrovi in un’atmosfera davvero magica.

Il Natale si avvicina e l’atmosfera diventa magica non solo nelle città, ma anche nelle case di tutti. Presepe, albero di Natale, luci e addobbi vari, rendono tutto davvero meraviglioso e la prova arriva direttamente dalla casa di Antonella Clerici. Innamorata del Natale che è pronta a vivere con la propria famiglia, la conduttrice ha trasformato la casa nel bosco in cui vive in una vera e propria casa di Babbo Natale in cui tutto fa pensare al Natale.

casa antonella clerici
Antonella Clerici – Foto Cuciniamoli.com

La Clerici vive in campagna con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone dove può coltivare l’amore per gli animali. Immersa nel bosco, circondata dagli alberi, durante il periodo natalizio, la casa della Clerici si trasforma in una vera e propria casa di Babbo Natale. Visitandola, infatti, ci si immerge in un’atmosfera fantastica da cui è difficile uscire per tornare alla realtà.

La casa di Antonella Clerici è un mix di magia: il Natale è ancora più magico

Luci natalizie, neve, alberi e un’atmosfera unica che ti immerge in un mondo diverso. Il Natale è il periodo più bello dell’anno non solo per i più piccoli, ma anche per gli adulti. La Clerici, infatti, in attesa del 25 dicembre, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso alcuni video mostrando come ha trasformato la propria casa.

Difficile restare indifferenti rispetto ad una casa che ricorda tantissimo quelle che vengono mostrate nei classici film natalizi che, ogni anno, vengono trasmessi in tv. “Stupendo, lascialo così fino a marzo”, è il consiglio di Caterina Balivo che resta letteralmente senza parole di fronte alla dimora della conduttrice di E’ Sempre mezzogiorno. Esclamazione di stupore anche da parte di Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, legato alla Clerici da un grande rapporto di amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il Natale in casa Clerici

Sarà un Natale speciale in casa Clerici! La conduttrice lo trascorrerà con il compagno Vittorio Garrone di cui è sempre più innamorata, i figli di quest’ultimo e la figlia Maelle a cui, probabilmente, sarà affidato il compito di preparare i dolci natalizi. Maelle, infatti, ha una vera e propria passione per la cucina, in particolare per i dolci come dimostrano le foto delle torte che pubblica mamma Antonella sempre più orgogliosa della sua bambina.

 

Impostazioni privacy