“Mi arrendo” | Benedetta Parodi non ce la fa più: la regina dei fornelli è crollata così!

Benedetta Parodi non ce la fa più e alza bandiera bianca: la conduttrice e food blogger è crollata così sotto gli occhi dei fan.

Anche Benedetta Parodi è crollata. La conduttrice ha trascorso il Capodanno con la propria famiglia in montagna dove ha cominciato a festeggiare, concedendosi peccati di gola, molto prima della cena dell’ultimo giorno dell’anno. Dopo aver fatto un bilancio del suo 2022 scoprendo di aver trascorso la maggior parte del tempo in cucina, per Capodanno, la Parodi ha scelto di prendersi una meritata vacanza e non cucinare, almeno per la cena e il pranzo di Capodanno.

benedetta parodi
Benedetta (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

In montagna, tra una sciata e un’altra, per Benedetta, il marito Fabio Caressa e tutti i loro amici non è mancato il momento della merenda e dell’aperitivo. Snella e in perfetta forma, la Parodi non ha voluto rinunciare ad un vero e proprio peccato di gola che, però, l’ha poi fatta crollare.

I peccati di gola a Capodanno

A Natale e Capodanno, a tavola, tutto è concesso. Ne sa qualcosa Benedetta Parodi che, da regina dei fornelli anche se a casa il marito Fabio Caressa le fa concorrenza, a tavola, non ha rinunciato a nulla. Allenandosi anche durante le festività natalizie, Benedetta si è potuta concedere davvero di tutto a tavola sia durante i pranzi e le cena in famiglia e con gli amici che durante gli aperitivi e gli spuntini.

In montagna, durante le vacanze, Benedetta ha così mostrato ai fan tutto ciò che ha mangiato insieme agli amici. “Buongiorno, ultimo dell’anno. Io parto così”, annuncia Benedetta mostrando patatine e birre per cominciare a festeggiare.

Spazio, poi, ad un bombardino. “Come smaltiamo questo bolide?“, chiede il marito Fabio Caressa inquadrando la moglie e il bombardino che, però, la Parodi non riesce a mangiare totalmente. “Mi arrendo”, annuncia Benedetta inquadrando il bicchiere mezzo pieno.

Impostazioni privacy