Sabrina Ferilli non può farne a meno: il peccato di gola a cui non sa rinunciare

Sabrina Ferilli non riesce a farne a meno: l’attrice non si trattiene e mostra il suo irrinunciabile peccato di gola a tutti.

Cosa mangia Sabrina Ferilli? Come riesce ad essere bellissima e in perfetta forma a 58 anni? L’attrice si svela e mostra ai propri fan i peccati di gola a cui non riesce proprio a rinunciare ai piaceri della tavola. Romana e amante della buona compagnia, l’attrice ama trascorrere le proprie serate con il marito e gli amici godendosi un’ottima cena. Nonostante non rinunci ai piaceri del cibo, la Ferilli sfoggia un fisico mozzafiato che fa invidia alle ventenni.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cuciniamoli.com

Aiutata sicuramente da madre natura, la Ferilli cura molto il proprio fisico senza rinunciare a ciò che di buono offre la cucina italiana. Tra le cose che mangia più volentieri c’è anche quello che mostra tra le storie di Instagram.

Sabrina Ferilli: sulla sua tavola non manca mai lui!

Pane, pasta, carne, pesce o dolci? Cosa mangia e cosa non deve mai mancare sulla tavola di Sabrina Ferilli? Se Ilary Blasi si è concessa dei peccati di gola durante le festività natalizie che non hanno lasciato alcun segno sul suo fisico, la Ferilli mangia quotidianamente ciò che le piace e che fa bene anche all’organismo.

Puyr seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata concedendosi anche qualche, piccolo peccato di gola, la Ferilli non rinuncia a niente quando si siete a tavola come ha svelato lei stessa in una vecchia intervista affermando di non aver mai fatto una vera dieta.

Mai fatta una dieta in vita mia, a tavola non accetto privazioni – come riportato anche da Ricetta.eu-. Vado in palestra 4 volte a settimana e questo mi permette di mangiare e bere tutto quello che voglio“.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli in pescheria – (Fonte IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Cuciniamoli.com

Tra le cose che ama mangiare l’attrice c’è sicuramente il pesce che ama acquistare personalmente. Tra le storie del proprio profilo Instagram, infatti, l’attrice ha pubblicato un video girato in pescheria.

Sabrina, dopo aver scelto il pesce da acquistare e da portare a casa per preparare un pranzetto delizioso, ammette di invidiare chi sa pulire il pesce. Una riflessione a cui l’attrice si lascia andare mentre osserva l’addetto alla pulizia del pesce in quella che, probabilmente, è la sua pescheria di fiducia.

Il pesce, ingrediente principe della dieta mediterranea, non manca mai nell’alimentazione della Ferilli che che mangia tutto ciò che desidera smaltendo, poi, in palestra. Con la giusta alimentazione, dunque, la Ferilli riesce a sfoggiare un fisico mozzafiato come quello che aveva quando era più giovane.

Impostazioni privacy