Basta una tazza al giorno per bruciare i kg in eccesso: il risultato è straordinario

Basta una tazza al giorno, prima o dopo i pasti, per bruciare kg e grassi in eccesso: con solo tre ingredienti, tutto cambia.

Le festività si sono concluse, ma la bilancia mostra le conseguenze dei pranzi e delle cena che tutti ci siamo concessi durante il periodo natalizio. I più fortunati, grazie ad un metabolismo attivo e ai doni di madre natura, non hanno paura di salire sulla bilancia e scoprire il proprio peso. I meno fortunati, invece, pur stando attenti, devono purtroppo fare i conti con l’ago della bilancia che segna qualche kg in più, conseguenza delle serate trascorse con parenti e amici durante pranzi e cene con tantissime portate.

tisana bruciagrassi
Tisana bruciagrassi – Cuciniamoli.com

Per eliminare i kg in eccesso e tornare immediatamente in forma è fondamentale ritrovare subito l’armonia a tavola tornando così a mangiare in modo sano ed equilibrato. A tutto ciò si aggiunge, poi, l’allenamento. Alimentazione e allenamento, dunque, sono fondamentale per mantenere il peso forma. Tuttavia, c’è anche una tisana bruciagrassi che piò aiutarvi a bruciare il grasso in eccesso.

La tisana bruciagrassi amata da tutti

Hai esagerato troppo con il panettone al gianduia di Antonino Cannavacciuolo o con la pasta al forno della nonna? Sei nel posto giusto. Non promettiamo nessun miracolo così come non promette miracoli la blogger “La strega dell’erba” che, su Tik Tok, svela gli ingredienti per preparare una tisana bruciagrassi da bere quotidianamente, prima o dopo i pasti e che aiuta ad attivare il metabolismo e a bruciare, così, il grasso e di conseguenza i kg in eccesso.

Per preparare la tisana bruciagrassi de “La strega dell’erba” servono sono tre ingredienti ovvero cannella in polvere, miele e succo di limone. Tra ingredienti semplici e che si trovano facilmente a casa o che si possono acquistare senza problemi e che, mescolati tra loro, sono efficaci per stimolare la termogenesi e ad attivare il metabolismo.

Mettete in una tazza un cucchiaino di cannella in polvere, un cucchiaino di miele e succo di limone. Aggiungete acqua bollente e mescolate bene per sciogliere la cannella in polvere e il succo di limone. Lasciate infondere per sette minuti e, successivamente, potete filtrare o bere così com’è lasciando che i residui di cannella si depositino sul fondo della tazza.

@stregadellerba Tisana bruciagrassi #rimedinaturali #curiosità #viral #perte #cannella ♬ suono originale – Strega dell’erba

Bevete una tazza al giorno di questa tisana che aiuta anche ad eliminare le tossine, ad aumentare le difese immunitarie e a lenire i mali di stagione. E’ controindicata, tuttavia, per le donne in gravidanza o che stanno allattando e per le persone che soffrono di insufficienza renale o epatica.

Impostazioni privacy