Benedetta Rossi scatenata: lo fa per la prima volta e manda in delirio il web

Benedetta Rossi abbandona temporaneamente la cucina e si dedica per la prima volta ad una nuova attività mandando in delirio il web.

Non c’è solo la cucina tra le passioni di Benedetta Rossi che si è cimentata per la prima volta, in un’attività che le sta regalando tantissimo successo. La food blogger, con il sorriso, ha mostrato ai fan la sua ultima novità ricevendo tantissime visualizzazioni. Un successo inaspettato quello della Rossi che ha condiviso il suo, nuovo successo con il marito Marco Gentili.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Sorridente e al settimo cielo, per festeggiare, Benedetta si è lasciata andare ballando in casa e lasciandosi immortalare dal marito che ha poi deciso di capire il motivo dell’inaspettato successo della moglie con cui condivide tutto, sia nella vita privata che professionale.

Benedetta Rossi e la playlist che conquista tutti

Tra le buone abitudini di Benedetta Rossi c’è quella di andare a camminare. Vivendo in un posto di mare, ama andare a camminare in spiaggia. Quando non ci riesce, tuttavia, preferisce concedersi la passeggiata quotidiana intorno alla propria abitazione facendosi accompagnare dal cane Cloud. Per poter trascorrere più facilmente il tempo, la food blogger ama camminare ascoltando musica.

Per non trovarsi sprovvista di musica e avere la possibilità di poter ascoltare le sue canzoni preferite, Benedetta ha deciso di creare una playlist con brani di diversi generi con cui è pronta a svolgere quello che è il suo allenamento quotidiano.

“Quanto sei fanatica?” – chiede Marco Gentili scherzano. “Guardate cosa ha fatto: la playlist di Benedetta Rossi”, aggiunge mostrando la copertina della playlist che contiene tantissimi brani per più di sei ore di musica. “Fino a stamattina non sapeva neanche cos’era una playlist”, aggiunge ancora, non riuscendo a trattenere le lacrime, Marco Gentili che ha recentemente svelato i guadagni della moglie. “Ha messo anche la foto”, dice ancora il marito di Benedetta che poi svela di aver ricevuto già diversi like.

@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #instalikeme #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #like4likes #likeforlikeback #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

Dopo aver creato la playlist, Benedetta, senza mollare, dopo essersi coperta bene per ripararsi dal freddo di gennaio, si è concessa una passeggiata rigenerante al mare.

@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

“Perchè io non mollo”, dice Benedetta che spiega di essersi svegliata presto per poter andare a passeggiare al mare, ma di non esserci riuscita a causa della pioggia. Dopo aver atteso che smettesse di piovere, ha così deciso di rispettare la promessa fatta a se stessa andando a passeggiare di pomeriggio.

Impostazioni privacy