Quanto guadagnano Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili? 🤑 Cifre pazzesche

Sapete a quanto ammontano i guadagni di Benedetta Rossi e Marco Gentili? Le cifre pazzesche svelate dal marito della food blogger.

Quanto guadagnano Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili grazie alle ricette che spopolano sul web? A svelarlo è proprio la coppia che ha svelato sia la quantità dei guadagni, ma anche come vengono investiti gli introiti di un duro e continuo lavoro. Dietro il successo di Benedetta Rossi, infatti, c’è impegno e sacrificio. Ogni giorno, la food blogger lavora insieme al marito Marco e a tutta la squadra per riuscire a regalare ai propri fan idee e ricetta facilmente riproducibili a casa.

guadagni benedetta rossi e marco gentili
I guadagni di Benedetta Rossi e Marco Gentili – Foto Cuciniamoli.com

Un successo inaspettato quello di Benedetta iniziato nel 2015 quando una notifica Facebook sorprende Benedetta. Aprendo la notifica, la Rossi scopre che uno dei suoi video aveva raggiunto 4 milioni di visualizzazioni. Di fronte a quei numeri, Benedetta ha ammesso di essersi spaventata, ma da quel momento la vita della Rossi è cambiata.

Il lavoro di Marco Gentili accanto alla moglie Benedetta

Non è facile portare a casa 4 milioni di visualizzazione con un video di ricette, ma Benedetta non solo ci è riuscita, ma ha continuato diventando un vero e proprio fenomeno. Merito del successo è anche del marito Marco Gentili che, come ha raccontato lui stesso in un’intervista di coppia rilasciata al Corriere della Sera, ha creduto sin dal primo istante nel talento della moglie.

«Allora io ho cercato di spronarla a continuare. Le ho consigliato di essere sempre sé stessa, senza forzature, convinto che quella fosse la sua qualità più originale. E ne sono convinto ancora oggi», ha spiegato Marco ed è ciò che la coppia fa anche oggi.

Nonostante il successo, infatti, Marco e Benedetta non sono mai cambiati mostrandosi senza trucchi e senza filtri ai followers che apprezzano anche la versione Crudelia Damon di Benedetta. 

Dopo le ricette su You Tube e sui social sono poi arrivati i libri, ma anche i programmi tv e le varie ospitate. Sempre più sulla cresta dell’onda, quanto guadagna la food blogger, tra le più amate e seguite in Italia?

Guadagni stellari per Fatto in casa da Benedetta

guadagni benedetta rossi marco gentili
I guadagni di Benedetta Rossi e Marco Gentili – Fonte @fattoincasadabenedetta

Social, televisione e libri: tutto ciò da guadagnare tanto a Benedetta e al marito Marco Gentili come ha svelato quest’ultimo al Corriere della Sera.

Guadagniamo tanto ma la cosa che ci sembra più rilevante è dire come investiamo i guadagni. Con una scuola alberghiera della zona abbiamo creato uno spazio di studio dove fare alternanza scuola lavoro e i più bravi li stiamo assumendo. Ne abbiamo già presi quattro”, ha svelato il marito di Benedetta.

Pensate che già nel 2020, con quattro libri all’attivo, aveva venduto più di 500mila copie. In questo caso Benedetta può rivendicare circa il 10% del prezzo di copertina. Il suo primo libro, Fatto in casa da Benedetta, (che se volete potete comprare su Amazon a un prezzo super conveniente: basta cliccare qui https://amzn.to/3URpdft) macina ancora oggi vendite record: figuratevi dunque come lieviti anche il portafoglio della foodblogger.

Un po’ di invidia? Ma no, per noi Benedetta merita questo e molto di più.

Impostazioni privacy