Antonella Clerici mai vista così: sbotta in diretta e zittisce tutti

Antonella Clerici non riesce più a restare in silenzio e sbotta in diretta lasciando senza parole il pubblico di Raiuno: mai vista così!

Il pubblico di Raiuno è abituato a vedere un’Antonella Clerici sempre sorridente, tranquilla e amabile. Tuttavia, nelle scorse ore, la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha mostrato anche un lato inedito del proprio carattere. In diretta, infatti, la Clerici si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo che i telespettatori non si aspettavano affatto.

antonella clerici
Antonella Clerici (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Dopo aver provato a mordersi la lingua annunciando di non voler parlare, la Clerici ha cambiato idea e ha tirato fuori ciò che l’ha infastidita, ma cosa ha scatenato lo sfogo della conduttrice?

Il duro sfogo di Antonella Clerici su The Voice Senior

Oggi, venerdì 13 gennaio, in prima serata su Raiuno, Antonella Clerici conduce la nuova edizione di The Voice Senior. Al suo fianco ci sarà la giuria composta da Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri che sostituiscono Orietta Berti impegnata al Grande Fratello Vip 2022 come opinionista.

Solitamente, tutti i programmi e le fiction Rai vengono promossi nelle varie trasmissioni della rete. A quanto pare, però, non è accaduto con The Voice Senior. “Sì la promozione al programma la facciamo solo noi, questo è vero. Aprirei un ampio discorso, che è meglio che chiuda“, le parole della Clerici all’interno della puntata di E’ sempre mezzogiorno del 13 gennaio.

Uno sfogo che la conduttrice ha avuto anche nel corso della conferenza stampa del talent show di Raiuno: “Vedo tantissimi promo in Rai, ma poca promozione per The Voice Senior e l’ho fatto presente. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto, non a discapito degli altri, sia chiaro“.

Come funziona The Voice Senior

Nonostante la nota di amarezza per non aver avuto quella promozione che si aspettava, la Clerici è pronta ad abbandonare, per una sera a settimana, la cucina di E’ sempre mezzogiorno, per tuffarsi nel mondo di The Voice Senior.

Nel corso delle puntate, persone adulte che, nel corso della propria vita hanno svolto altre professioni senza abbandonare la passione per la musica, si presentano sul palco dove, con il solo potere della voce, provano a conquistare la fiducia dei giudici Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri chiamati a scegliere i concorrenti senza vederli e basandosi unicamente solo sulla voce.

Il concorrente che viene scelto da più giudici sceglie, poi, la squadra con cui andare avanti all’interno del programma.

Impostazioni privacy