Roberto Valbuzzi irriconoscibile: fan senza parole ma è davvero lui!

Roberto Valbuzzi irriconoscibile: lo chef pubblica una foto inedita sui social e lascia i fan senza parole ma è davvero lui!

Roberto Valbuzzi è tornato in onda con la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti, il reality trasmesso da Real Time che ha regalato allo chef grande popolarità. Simpatico e affascinante, è diventato un volto molto popolare e amatissimo dal pubblico. Con il suo sorriso entra nelle case degli italiani che, oltre a seguirlo in televisione, lo seguono anche sui social.

roberto valbuzzi
Roberto Valbuzzi (Fonte IG @notordinarychef) – Cuciniamoli.com

Sulla propria pagina Instagram, infatti, lo chef condivide tantissimo della propria vita privata mostrandosi in compagnia della moglie e dei suoi splendidi bambini. Valbuzzi, grazie alla popolarità conquistata con la tv, viene riconosciuto ovunque vada. Tuttavia, c’è una foto che è diventata immediatamente virale in cui Valbuzzi è assolutamente irriconoscibile.

Roberto Valbuzzi da giovane: fan senza parole

Dal cassetto dei ricordi, Valbuzzi ha tirato fuori una foto del suo passato in cui si mostra insieme ad una persona davvero speciale. “E il telefono mi ricorda 2 giovani noi @eleonoralaurito Correva l’anno 2012. 😱miii com’ eravamo ciovini!”, ha scritto su Instagram Valbuzzi pubblicando la foto che vedete qui in basso.

Accanto allo chef c’è la moglie Eleonora Laurito con cui ha formato una splendida famiglia e con cui condivide anche il suo lavoro. La coppia, nella foto che lo chef ha deciso di regalare ai fan, appare giovanissima. I due, entrambi bellissimi, hanno comunque conquistato tutti i fan dello chef che, di fronte a due giovani innamorati, non hanno trattenuto l’emozione.

Roberto Valbuzzi (Fonte IG @notordinarychef) – Cuciniamoli.com

“Eleonora è identica, tu meno”, scrive una ragazza. “Oddio che belli che siete!!! Ve lo sentirete dire spesso ma quello che vedo in questa foto è anche l’aspettativa di due ragazzi che guardano il futuro e che sognavano una loro strada forse neppure immaginando il successo che avrebbero avuto. Vedo la semplicità nei vostri occhi nonostante la posa fotografica richieda serietà ma io vedo solo gioia e “fame” di Vita”, aggiunge un’altra signora.

Chi è Eleonora Laurito

Eleonora Laurito, classe 1991, è nata a Como da mamma siciliana e papà cilentano. E’ mamma di Alisea ed Elan Gabriele e lavora con il marito Roberto Valbuzzi tra il ristorante di famiglia, il Crotto Valtellina a Malnate, il catering, eventi e tv.

Ha lavorato nel mondo dello spettacolo come attrice e modella partecipando a trasmissioni televisive come Veline.

“Viviamo in campagna, con il nostro orto e le nostre galline. Amo lo sport, cerco di allenarmi circa 4 volte a settimana tra corsa, crossfit, yoga e nuoto“, scrive sul suo sito ufficiale.

Impostazioni privacy