Joe Bastianich: “Ho deciso di smettere”. La scelta che stravolge tutto

La drastica scelta di Joe Bastianich da New York che stravolge tutto: l’annuncio sui social lascia senza parole il web.

Joe Bastianich inizia il nuovo anno con una scelta sorprendente e che cambierà positivamente la sua vita. L’imprenditore e personaggio televisivo, conosciutissimo in Italia anche per essere stato un giudice di Masterchef, ha deciso di dare una svolta alla propria esistenza dicendo addio ad un vizio che hanno milioni di persone nel mondo.

joe bastianich
Joe Bastianich (Fonte IG @jbastianich) – Cuciniamoli.com

Una scelta drastica e consapevole quella di Bastianich che, pur essendo consapevole delle difficoltà che dovrà superare per arrivare in fondo, ha deciso di credersi. Ad annunciarlo è stato lo stesso Joe con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ricevendo il sostegno dei fan, pronti a supportarlo in questa decisione.

Joe Bastianich: l’annuncio che conquista tutti

Joe Bastianich che ha avuto un’ex famosa, ha deciso di smettere di fumare. E’ questa la decisione che ha preso l’imprenditore e che è pronto a rispettare nel corso del 2023. “Uno dei miei propositi per l’anno nuovo: smettere di fumare… 😂😂😂 qual è il tuo?”, ha scritto su Instagram. Dall’emoticon usata, tuttavia, sembrerebbe che Bastianich creda poco alla possibilità di riuscire effettivamente a smettere di fumare.

joe bastianich
Joe Bastianich (Fonte IG @jbastianich) – Cuciniamoli.com

I fan, tuttavia, lo esortano a crederci e a provarci davvero. ci riuscirà? Fondamentali saranno i prossimi mesi durante i quali gli impegni professionali non mancheranno.

Nel frattempo, un’altra foto pubblicata da Joe, ha scatenato il mondo del web. sul proprio profilo Instagram, infatti, dopo la legalizzazione della marijuana a New York, ha pubblicato la foto che vedete qui in basso mostrandosi favorevole all’argomento.

Anche in passato, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, parlado della legalizzazione della marijuana, aveva detto:

Ha ottime qualità organolettiche che la rendono un vero e proprio healty food. Con Massimo, Sidney e Alessandro, soci fondatori di Flower Farm, abbiamo costituito una nuova società, la Flower Farm Food, e stiamo formulando una serie di prodotti sia food che beverage con particolare attenzione verso gli aromi naturali della pianta che possono conferire tutta una serie di sapori e proprietà nutritive ai piatti. Non posso svelarvi ancora molto. Ma ne sentirete parlare presto”.

joe bastianich
Joe Bastianich (Fonte IG @jbastianich) – Cuciniamoli.com

Con questa foto, dunque, Bastianich mostra tutta la propria approvazione per la scelta di legalizzare marijuana. Ad essere d’accordo con lui anche molti followers, sia americani, ma anche italiani che continuano a seguirlo con tantissimo affetto dopo aver imparato a conoscerlo come giudice di Masterchef Italia, ma anche come personaggio televisivo in toto.

Impostazioni privacy