Hai mai visto la ex ❌ di Joe Bastianich? Ha partecipato a Uomini e Donne 😱

Joe Bastianich ha avuto una storia d’amore con una donna molto famosa, ex Dama di Uomini e Donne tra le altre cose. Ecco di chi si tratta.

Joe Bastianich è stato uno dei giudici di MasterChef Italia per anni e oggi è comunque uno chef amatissimo, uno showman, un musicista. Insomma potremmo definirlo un uomo dei mille volti.

Joe Bastianich ex
Cuciniamoli Photo

Anche della sua vita privata si è parlato tantissimo negli anni. Sappiamo che lo chef ha fatto coppia fissa per anni con Deanna Damiano, da cui ha avuto tre figli, Olivia, Miles ed Ethan.

I due sono stati marito e moglie per ben 12 anni: era il 1995 quando si dissero sì, per poi allontanarsi definitivamente nel 2017. Ad oggi nessuno sa però cosa li abbia spinti a dirsi addio, anche se sono passati ormai quasi sei anni dalla loro separazione.

Si dice però – ma nessuno ha mai avuto la conferma, precisiamo – che il problema principale nel loro matrimonio fosse la distanza, dal momento che lei viveva stabilmente negli USA, mentre lui faceva da anni ormai la spola tra gli Stati Uniti e l’Italia per lavoro.

Ad avvalorare questa tesi, ci sono state anche le affermazioni dello stesso chef, che più volte negli anni ha ammesso di aver trascurato la sua famiglia spesso, facendo soffrire la sua ex moglie.

Queste, però, non sono assolutamente certezze. Quello che invece appare sicuro è un altro flirt che Joe Bastianich avrebbe avuto dopo la separazione: la sua ex sarebbe un volto noto di Uomini e Donne (e non solo).

Ecco chi è l’ex di Joe Bastianich

Pare che Joe Bastianich abbia avuto una relazione con una donna molto famosa, un’ex Dama di Uomini e Donne tra le altre cose.

Joe Bastianich ex
Instagram Photo

Trattasi di Roberta Ruiu, ex Lollipop inoltre, che ha partecipato al famosissimo dating show di Canale 5 circa sei anni fa.

Come ha affermato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’ex Dama e lo chef si sarebbero frequentati per un po’, come testimoniano gli scatti rubati dai paparazzi con tanto di baci appassionati.

Pare però che la liaison sia durata pochissimo: all’improvviso l’addio, anche stavolta per cause sconosciute, anche se anche stavolta si ipotizza la motivazione.

In questo caso pare che di mezzo ci sia stato un tradimento (da parte di Bastianich): addirittura c’è chi sostiene che lei lo abbia trovato in una camera di albergo in compagnia di un’altra donna, ma dobbiamo precisare che nessuno dei diretti interessati ha mai né confermato né smentito nulla, quindi non possiamo avere alcuna certezza ad oggi.

A proposito di curiosità sullo chef, dopo tante dicerie in merito, ecco quanto guadagna davvero.

Molti si chiedono inoltre anche se oggi nel cuore dello chef ci sia un’altra donna, ma la verità è che Joe Bastianich è estremamente riservato sulla sua vita privata, quindi non c’è alcuna notizia in merito.

Impostazioni privacy