Alessia Mancini, l’ingrediente segreto è irresistibile: così cadono tutti ai suoi piedi

Alessia Mancini svela l’ingrediente segreto a cui nessuno riesce a resistere: così la showgirl fa cadere tutti ai suoi piedi.

Alessia Mancini non ha segreti per i propri fan e svela la sua arma vincente per conquistare tutti. L’ex velina di Striscia la Notizia che, dopo aver conquistato il successo e la popolarità con Non è la Rai non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo partecipando anche a reality come l’Isola dei Famosi, negli ultimi anni, complice anche la sua vita da moglie di Flavio Montrucchio e mamma di Mia e Orlando, si è totalmente dedicata alla cucina.

alessia mancini
Alessia Mancini (Fonte IG @alessiamanciniofficial) – Cuciniamoli.com

Quella che era una semplice passione si sta trasformando in un vero e proprio lavoro. Dopo aver mostrato le proprie doti culinarie sui social, la Mancini ha anche scritto il suo primo libro di ricette dal titolo “Il sorriso è l’ingrediente segreto” ed è proprio con il sorriso che la Mancini svela a tutti il segreto per far capitolare tutti.

Il segreto in cucina di Alessia Mancini

Sono trascorsi davvero tanti anni da quando una giovanissima Alessia Mancini partecipava a Non è la Rai con tanti sogni nel cassetto da realizzare, ma per lei è come se il tempo non fosse mai passato. Alessia, infatti, è sempre più bella come sottolineano i fan che, della loro beniamina, amano anche la semplicità con cui si mostra.

Sempre elegante e raffinata, la Mancini, in cucina, ma anche in altri momenti della sua vita quotidiana, indossa quello che è il segreto del suo successo ovvero il sorriso. Un sorriso che rappresenta anche l’ingrediente segreto per il successo in cucina come testimonia quando, sui social, insegna le proprie ricette ai followers.

Il segreto del successo in cucina

Per vivere la cucina in modo sereno e far sì che ogni piatto sia un successo è fondamentale sfoggiare il sorriso migliore. La Mancini, infatti, non ha dubbi che il sorriso sia l’ingrediente segreto per servire ai propri commensali piatti sempre gustosi e deliziosi.

“Perché il sorriso è la chiave per tutto – dice a Il Gusto – in cucina la tristezza non deve esistere, la cucina è gioia e convivialità, la massima espressione della felicità. Io sono felice nel vedere lievitare una torta, amalgamarsi degli ingredienti e ancora di più nel servire a tavola quel che ho preparato”.

A godere del sorriso e delle doti culinarie di Alessia, sono in primis il marito e i figli che la amano profondamente.

Impostazioni privacy