Prendilo per la gola e rendi il Natale indimenticabile: Alessia Mancini ci insegna come fare!

Vuoi trascorrere un Natale indimenticabile? Alessia Mancini ci insegna come prenderlo per la gola e conquistarlo definitivamente.

Bellissima, ottima cuoca, mamma e moglie, Alessia Mancini svela su Instagram il segreto per prendere dalla gola il proprio partner. L’ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina, sposata da anni con Flavio Montrucchio e mamma di Mia e Orlando, dopo la sula partecipazione all’Isola dei Famosi, ha deciso di alimentare la sua passione per la cucina.

Oltre a condividere le sue ricette sui social, Alessia ha scritto anche un libro dal titolo “Il sorriso è l’ingrediente segreto. Ricette golose e beauty tips” in cui svela i segreti per rendere la cucina un’esperienza incredibile.

alessia mancini
La ricetta speciale di Alessia Mancini – Foto cuciniamoli.com

In vista del Natale, la festa più bella dell’anno sia per i bambini che per gli adulti, la Mancini ha condiviso un video in cui insegna una ricetta molto semplice a cui, tuttavia, nessuno riuscirà a resistere.

Il segreto in cucina di Alessia Mancini conquista tutti

Per cucinare, oltre ad avere talento e fantasia, è importante anche il look soprattutto se si ha voglia di conquistare totalmente il partner. In cucina, dunque, nulla è lasciato al caso e, per cucinare, pur scegliendo un look comodo, è importante che sia anche sensuale e che metta in risalto i punti di forza di ciascuno come insegna la Mancini che, nei video e nelle foto che condivide su Instagram, è sempre assolutamente bellissima ed impeccabile.

Per la preparazione deil’albero di sfoglia, un antipasto da preparare sia per il cenone del 24 dicembre che per il pranzo del 25 dicembre, Alessia sfoggia un maglioncino fucsia con i capelli perfettamente in ordine. Un look molto semplice, ma allo stesso tempo sensuale con cui riesce già a stuzzicare la fantasia di tutti prima ancora di sfornare il suo albero di sfoglia. Dopo aver sistemato il look, è essenziale fare in modo che l’albero di sfoglia sia assolutamente perfetto e delizioso per conquistare anche il palato del proprio partner.

alessia mancini
Fonte @alessiamanciniofficial

La ricetta dell’albero di sfoglia

Gli ingredienti dell’albero di sfoglia, piatto con cui tentare il palato del partner, sono:

  • un rotolo di pasta sfoglia
  • 100 gr di ricotta
  • 150 gr di spinaci o broccoli lessi
  • un uovo

Stendete un rotolo di pasta sfoglia. Dopo aver lessato la verdura (potete usare quella che più vi piace), frullate la ricotta e gli spinaci fino ad ottenere una crema. Tagliate la pasta sfoglia formando un albero di Natale su cui stendere la crema precedentemente ottenuta. Chiudete tutto come se fossero i rami di un abete e, prima di infornare, cospargete il tuorlo dell’uovo per rendere la superficie dorata. Una ricetta semplice e gustosa per conquistare il tuo lui mentre se vuoi un’idea per fare colpo su tua suocera questa è la ricetta che fa per te!

Impostazioni privacy