Fatta fuori dopo l’addio di Antonella Clerici: la verità salta fuori solo ora

Fatta fuori dopo l’addio di Antonella Clerici: dopo anni di silenzi, salta fuori tutta la verità. Pubblico spiazzato.

Dopo anni dal suo addio alla trasmissione La prova del cuoco, salta finalmente fuori la verità, ma non su Antonella Clerici, ma su un’altra, indiscussa protagonista dello storico programma di cucina di Raiuno. Nel corso dei tanti anni trascorsi nello studio de La prova del cuoco, Antonella Clerici ha avuto al proprio fianco una compagna d’avventura che è poi diventata sua amica nella vita reale.

antonella clerici
Antonella Clerici (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Stiamo parlando di Anna Moroni che, con la sua simpatia e le sue ricette semplice, ha conquistato il pubblico di Raiuno. Con la scelta di Antonella Clerici di lasciare la conduzione de La prova del cuoco, anche Anna Moroni ha detto addio al programma che le ha regalato successo e popolarità, ma è stata una sua scelta o una scelta della Rai?

La verità sull’addio di Anna Moroni

Emerge la verità sull’addio alla Rai e alla Prova del cuoco di Anna Maroni, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Blogo qualche tempo fa. La storica collaboratrice di Antonella Clerici ha così svelato il vero motivo per cui ha scelto di lasciaee la trasmissione di Raiuno dopo l’addio di Antonella Clerici.

“Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente. Ad ottobre 2018 Elio Bonsignore (produttore di Ricette all’italiana, Ndr) mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato. L’anno dopo per La Prova del cuoco è stato un disastro… a quel punto mi hanno cercato, anche Elisa (Isoardi, Ndr) mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado alla Prova del cuoco. Non farei mai un torto ad Elio. Sono nata onesta e voglio morire onesta”, le parole della Moroni che continua a cucinare svelando le proprie ricette sui social e in tv.

Chi è Anna Moroni

Anna Moroni è nata a Roma nel 1939 ed è una nuota e personaggio televisivo. E’ diventata popolare grazie alla partecipazione alla Prova del cuoco dove ha lavorato accanto ad Antonella Clerici dal 2002 al 2018.

anna moroni
Anna Moroni (Fonte IG @annamoronireal) – Cuciniamoli.com

La Moroni è sposata da tantissimi anni con Tonino, il suo unico, grande amore con cui ha formato una splendida famiglia. Anna, infatti, è mamma di tre figli che l’hanno resa nonna. Oggi, continua a dedicarsi alla famiglia e alla cucina.

Sul propria pagina Instagram seguita da 180mila followers, infatti, pubblica anche foto e video delle sue ricette.

Impostazioni privacy