Benedetta Parodi e l’inedita confessione sul marito Fabio Caressa: “Iniziato tutto in quel momento”

Benedetta Parodi si lascia andare ad un’inedita confessione sul marito Fabio Caressa: “Iniziato tutto in quel momento”.

Benedetta Parodi torna a parlare del marito Fabio Caressa lasciandosi andare ad un’inedita confessione. La conduttrice e food blogger ha conosciuto il giornalista nel 1997. All’epoca, erano entrambi giovanissimi e con tanta voglia di realizzarsi professionalmente. I due si incontrarono nella sede di Telepiù, l’emittente che ha preceduto Sky.

benedetta parodi e fabio caressa
Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

All’epoca, lei aveva 25 anni e lui 29. Un incontro che ha totalmente cambiato le loro vite anche se, inizialmente, nessuno dei due immaginava ciò che sarebbe accaduto tra loro fino a portarli a formare una splendida famiglia con la nascita di tre figli. Da allora, sono passati tanti anni ed oggi i due sono sempre più uniti e innamorati. Benedetta, più volte, ha parlato del suo matrimonio e così, nel corso di un’intervista, ha svelato un nuovo retroscena sul rapporto con il marito.

Il matrimonio e la nascita di tre figli

Dopo essersi conosciuti negli studi di Telepiù, Fabio e Benedetta cominciarono a frequentarsi e dopo un mese, entrambi capirono ciò che volevano realmente del loro rapporto. L’11 luglio 1999. Fabio e Benedetta sono diventati ufficialmente marito e moglie.

Dopo il fatidico sì, l’amore dei due è stato coronato dalla nascita dei loro, tre splendidi figli: Matilde (nata il 5 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) con cui Benedetta ha recentemente posato in copertina e Diego (nato il 21 luglio 2009).

Lo scorso 11 luglio, in occasione del 23esimo anniversario di matrimonio, Benedetta ha fatto una dedica speciale al marito. “23 anni insieme… quanto amore, quanta pazienza!”, ha scritto la Parodi sui social che, oggi, torna a parlare del marito.

Le nuove rivelazioni su Fabio Caressa

Benedetta Parodi è convinta che la passione sia fondamentale in tutto ciò che si fa nella vita. La passione è ciò che ha spinto Benedetta a costruire il suo rapporto con Fabio Caressa, ma anche, a dedicarsi alla cucina che è diventata anche il suo lavoro.

benedetta parodi e fabio caressa
Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

“Non esiste passione senza amore. Sarà per questo che nasce quando ho conosciuto Fabio. Quando ci siamo ritrovati nel nostro nido d’amore, ho iniziato ad appassionarmi alla cucina. Mi piaceva l’idea che quando tornavamo a casa la sera ci fosse qualcosa di buono da poter condividere a tavola. È da quel momento che mi sono messa a studiare, a imparare piatti semplici, ma d’effetto”, le parole dette dalla Parodi nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del portale Donna D incentrata sulla cucina.

Impostazioni privacy