Miriam Leone non resiste e cede alla tentazione: il ‘peccato’ che commette in Africa è davvero infernale!

Anche Miriam Leone non riesce a resistere di fronte ai piaceri della tavola: il peccato di gola a cui ha ceduto senza opposizioni.

Peccato di gole per Miriam Leone in un posto paradisiaco in cui ha scelto di trascorrere i primi giorni del 2023. Con il marito Paolo Carullo e alcuni amici si è concessa una vacanza in Africa dove non si è trattenuta assaggiando tutte le specialità culinarie del posto. Tra le tante storie pubblicate su Instagram, l’ex Miss Italia ed oggi attrice, ha mostrato ai fan alcune pietanze che hanno deliziato il suo palato.

miriam leone
Miriam Leone (Fonte IG @mirimeo) – Cuciniamoli.com

Miriam, così, non ha rinunciato assolutamente a niente godendosi il sole, il mare, la tranquillità, il calore della gente, ma anche le tantissime specialità culinarie dal gusto diverso dal cibo italiano per l’uso delle tante spezie.

Il peccato di gola di Miriam Leone fa impazzire tutti

Sempre più donne del mondo dello spettacolo non riescono a resistere ai piaceri della tavola e, sui social, mostrano i piatti con cui decidono di soddisfare i propri desideri culinari. Dopo Ilary Blasi che non ha rinunciato a nulla durante le festività così come Michelle Hunziker, anche Miriam Leone si è lasciata andare a tavola.

In Africa ha fatto il pieno di emozioni, ma anche di tutti i piaceri culinari che le sono rimasti impressi così coma la natura e la magia della terra africana.

“L’Africa è il viaggio più profondo che abbia mai fatto. Le sue contraddizioni, le sue altezze, le sue miserie, la sua connessione con la natura, potente, meravigliosa, crudele, ti entrano dentro e ti smuovono qualcosa di intangibile eppure molto concreto. Qualcosa è cambiato in me. Torno con molte domande e con la consapevolezza delle fortune che ho avuto e di quelle che mi sono duramente conquistata. Grazie. Ringrazio anche i miei compagni di viaggio e coloro che ho incontrato lungo questo breve ma intenso cammino, e, naturalmente, le mie amate scimmiette dispettose che mi mancheranno tantissimo, insieme al vento che, all’improvviso, arriva da lontano a far danzare le palme. Rimango così ad ammirare le cose, con uno sguardo nuovo”, ha scritto l’attrice sui social. 
Ma cosa ha mangiato esattamente l’attrice durante il viaggio in Africa?
miriam leone
Miriam Leone (Fonte IG @mirimeo) – Cuciniamoli.com

Difficile decifrare cosa c’è davvero nei piatti della foto. Tuttavia, il piatto sembra a base di riso, ma tanto è bastato per conquistare il palato non solo dell’attrice, ma anche dei suoi followers.

Impostazioni privacy