“Non ce l’ho fatta”: Benedetta Rossi getta la spugna, la confessione scuote tutti

Benedetta Rossi infrange la promessa e getta la spugna: la confessione a cuore aperto della food blogger scuote tutti.

Benedetta Rossi non ce l’ha fatta. Il nuovo anno non è iniziato come tutti si auguravano per la regina delle food blogger italiane che, senza nascondersi, ammette di essersi arresa e di aver alzato bandiera bianca. Una confessione, quella di Benedetta, assolutamente sincera che i suoi fan hanno particolarmente apprezzato.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Senza giri di parole e senza nascondersi dietro a banali scuse, infatti, la Rossi confessa di non essere riuscita a rispettare una promessa che aveva fatto in primis a se stessa. Nonostante tutto, però, cerca di trovare il modo per cominciare nel migliore dei modi ogni giorno del 2023 senza perdere il suo sorriso contagioso con cui, ormai da anni, ha conquistato l’affetto del suo pubblico.

La promessa non mantenuta

Benedetta Rossi che è stata operata alla schiena e che, per evitare problemi, dovrebbe fare regolarmente dell’esercizio fisico, si era ripromessa di camminare concedendosi anche delle passeggiate al mare. Purtroppo, però, non è riuscita a mantenere la promessa come ha confessato lei stessa pubblicando una serie di video sui social.

“Buongiorno, stamattina passeggiata in campagna con Cloud. Mi ero ripromessa, in questi giorni, di andare a camminare al mare, ma non ce l’ho fatta. Mi sono fatta vincere dalla pigrizia”, ammette la Rossi. “Un po’ il tempo, un po’ l’otite, un po’ la mancanza di voglia e niente… Faccio un po’ di giretti qui, intorno a casa tanto è lo stesso”, aggiunge.

@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #instalikeme #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #like4likes #likeforlikeback #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

La confessione di Benedetta

Durante la recente vacanza che si è concessa per Natale con il marito Marco Gentili, Benedetta aveva parlato dei problemi con cui ha fatto i conti per la prima volta dopo l’operazione.

Era da tempo, anche prima dell’intervento, che non avevo un attacco così forte e quindi ho pensato che, portando fuori Cloud, avrei potuto prendere una botta nel punto in cui mi sono operata anche perchè, io non ve l’ho mai raccontato, ma il chirurgo ha messo la placca e ha potuto mettere le viti solo da una parte e, dall’altra, l’ha fissata con del cemento. Io, quindi, ho sempre paura che da una parte possa staccarsi. Il dottore mi ha detto che dovrei fare ginnastica”, le parole sui social della food blogger.

Impostazioni privacy