“Ho sempre paura”: Benedetta Rossi choc, quello che è accaduto fa tremare il web

Tanta paura per Benedetta Rossi che non nasconde il proprio stato d’animo e si lascia andare ad una confessione toccante sui social.

Benedetta Rossi convive con una paura costante che il suo incubo diventi realtà. La food blogger più amata dagli italiani, dietro il suo splendido sorriso, nasconde una paura che ha tirato fuori durante la recente vacanza che si è concessa insieme al marito Marco Gentili e al cane Cloud. Con l’agente fitta di impegni da rispettare, Benedetta ha deciso di seguire il consiglio del marito e concedersi una piccola vacanza in vista dei mesi successivi che saranno altrettanto pieni.

benedetta rossi
La paura di Benedetta Rossi – (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

La vacanza di Benedetta, tuttavia, non è iniziata nel migliore dei modi. A svelare tutto è stata la stessa food blogger condividendo su Instagram una serie di storie in cui ha raccontato cosa le è successo.

Benedetta Rossi a cuore aperto: il racconto verità ai fan

Giunta in montagna per ricaricarsi e trovare le energie per affrontare i prossimi mesi ricchi di impegni, Benedetta ha deciso di trascorrere il Natale in montagna con il marito Marco Gentili e l‘amatissimo cane Cloud. Una vacanza che Benedetta ha dovuto prendersi per essere sicura di riposarsi davvero, cosa che non farebbe se restasse a casa. Giunta in montagna, però, è stata costretta a restare immobile per due giorni.

“Provo a camminare un po’ perchè sono stata immobile quasi due giorni” – racconta Benedetta mentre cammina tra la neve. “Siamo arrivati in montagna qualche giorno fa. Per un giorno e mezzo ho dormito sempre. Una mattina, però, alzandomi, ho sentito una fitta e mi faceva malissimo una gamba. Praticamente ho avuto un attacco di sciatica“, dice Benedetta non nascondendo di essersi spaventata davvero per l’intensità del dolore.

Era da tempo, anche prima dell’intervento, che non avevo un attacco così forte e quindi ho pensato che, portando fuori Cloud, avrei potuto prendere una botta nel punto in cui mi sono operata anche perchè, io non ve l’ho mai raccontato, ma il chirurgo ha messo la placca e ha potuto mettere le viti solo da una parte e, dall’altra, l’ha fissata con del cemento. Io, quindi, ho sempre paura che da una parte possa staccarsi. E’ una mia fissa mentale perchè non penso possa succedere una cosa del genere”, svela Benedetta che aggiunge come dovrebbe fare regolarmente della ginnastica posturale che, però, non sempre riesce a fare a causa dei tantissimi impegni.

@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #instalikeme #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #like4likes #likeforlikeback #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

Fortunatamente, la situazione è migliorata sempre di più anche se “mi sono spaventata, ma deve servirmi da lezione perchè il dottore mi ha detto che dovrei fare ginnastica. In più ho preso qualche kg e tutto questo non fa bene alla schiena”, dice ancora.

@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #instalikeme #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #like4likes #likeforlikeback #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

L’operazione alla schiena

Benedetta si è operata alla schiena lo scorso gennaio. Un’operazione annunciata sui social per rassicurare i fan in vista della sua assenza dai social. Dopo l’operazione, a rassicurare tutti, era stata la stessa Benedetta che, dimessa dall’ospedale, aveva scritto:

“Che bello fare colazione a casa e dormire sul letto mio. Mi fa ancora male, perché ci sono 15 centimetri di taglio. Mi sento un po’ insicura, ho paura di farmi male e bisogna andare piano in questi giorni perché l’intervento è stato comunque venerdì. Però ho dormito questa notte, ho dormito abbastanza”.

Impostazioni privacy