Masterchef Italia nella bufera, concorrente umiliato: salta fuori tutta la verità

Bufera a Masterchef Italia: il concorrente vuota il sacco e si scaglia contro i giudici. Ecco cos’è successo nella cucina più famosa d’Italia.

Bufera sui giudici di Masterchef Italia dopo l’ultima puntata che ha portato all’eliminazione di due concorrenti. Nel corso della puntata trasmessa il 5 gennaio, al termine di un durissimo skill test durissimo, i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno deciso di eliminare Letizia Borri e Francesco Girardi considerati tra i migliori concorrenti in gara.

masterchef italia 2022
O giudici di Masterchef Italia 2022 – (Fonte IG @masterchef_it) – Cuciniamoli.com

Una doppia eliminazione che ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico del talent show culinario, ma anche a Francesco Girardi che, prima di lasciare definitivamente la cucina più famosa della televisione italiana, si è scagliato contro i giudici criticando il loro atteggiamento.

L’affondo di Francesco Girardi ai giudici di Masterchef Italia

Francesco Girardi, eliminato da Masterchef, accetta la decisione dei giudici, ma non il loro atteggiamento. Prima di lasciare definitivamente la cucina del talent show di sky, infatti, Francesco si è scagliato contro i giudici. «Ogni tanto ricordatevi che davanti a voi non ci sono solo degli aspiranti chef, ma delle persone», lo sfogo dell’aspirante chef.

E Cannavacciuolo che ha fatto uno scivolone su una ricetta, ha replicato così: «Se noi non tenessimo in considerazione il fatto che abbiamo davanti delle persone, credetemi, su quella balconata non ci sarebbe nessuno».

Le parole di Francesco Girardi dopo l’eliminazione

L’avventura di Francesco Girardi nella cucina di Masterchef è ufficialmente finita. Tuttavia, Francesco continua ad alimentare la propria passione per la cucina e, al termine del verdetto dei giudici, è tornato sui social lasciandosi andare ad un bilancio di quella che è stata un’esperienza intensa.

francesco ghirardi
Francesco Girardi di Masterchef Italia (Fonte IG @francescogirardi_masterchef12) – Cuciniamoli.com

“È stata una giornata no! È una gara, una gara dove va avanti il migliore e io ieri sera ho sbagliato molto, troppo. No, non ne esco perdente, anzi! Ciò che mi porto a casa sono i rapporti umani, sono le persone fantastiche che ho conosciuto e che oggi posso chiamare amici! Ringrazio chi mi ha sostenuto”, ha scritto su Instagram Francesco che spera di poter realizzare il suo sogno culinario anche senza la vittoria di Masterchef.

Con il video che vedete qui in alto, Francesco ha annunciato un’importante novità che dovrebbe arrivare lunedì prossimo e che, pare, sia legato proprio alla cucina. Nessun riferimento, invece, alla polemica scatenata dalla sua eliminazione.

Impostazioni privacy