Antonino Cannavacciuolo, scivolone devastante: la nuova ricetta è immangiabile

E’ una scena da brividi quella che vede come protagonista Antonino Cannavacciuolo: difficile restare indifferenti di fronte a tali immagini.

Anche i grandi chef possono proporre ricette immangiabili. E’ il caso di Antonino Cannavacciuolo che, su Instagram, si è divertito a proporre un ingrediente particolare per una ricetta. Nessun errore da parte dello chef che ha provato a cambiare un ingrediente per accontentare il figlio Andrea.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo piange – Cuciniamoli.com

Per i figli, ogni genitore, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa. Per accontentare il desiderio del figlio Andrea, lo chef stellato e giudice di Masterchef Italia, è così disposto anche a cambiare un ingrediente di una sua ricetta. A svelarlo è stato lo stesso chef che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato il video del siparietto con il figlio.

La ricetta rivisitata di Cannavacciuolo per il figlio Andrea

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef stellati più famosi in Italia. Deve la sua popolarità alla televisione dove, oltre a ricoprire il ruolo di giudice di Masterchef Italia, è anche il conduttore di altri programmi di cucina come Cucine da incubo, ‘O mare mio, Antonino Chef Academy e Family Food Fight. Impegnatissimo con il lavoro tra programmi televisivi e la gestione del ristorante “Villa Crespi” insieme alla moglie Cinzia Primatesta, cerca di ritagliarsi comunque del tempo da dedicare alla famiglia.

Nonostante le stelle Michelin di cui la terza conquistata di recente, i due successi più belli e importanti di Cannavacciuolo sono i figli Elisa e Andrea. Con i figli, cerca di trascorrere la maggior parte del tempo per godersi i momenti che non torneranno più.

Proprio con il figlio Andrea ha dato vita ad un simpatico siparietto pubblicando sul proprio profilo Instagram un video in cui, insieme, giocano sull’ingrediente di una ricetta.

“Cuciniamo lego”, chiede lo chef facendo riferimento, probabilmente, ad uno dei giochi preferiti del figlio Andrea. Padre attento e premuroso, lo chef ha mostrato anche un altro lato della propria personalità.

L’importante della moglie Cinzia nel lavoro

La moglie Cinzia è fondamentale nella vita di Cannavacciuolo sia professionale che privata come ha svelato lo stesso chef. E’ stata lei, infatti, ad avvicinarlo alla televisione come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.

“Pensavo che la televisione ci avrebbe aiutato a crescere. Non siamo a Milano, a Orta San Giulio bisogna farsi conoscere. Tony era concentrato sulla cucina, aveva paura ad allontanarsi, anche solo per poche ore” – ha raccontato Cinzia ricordando il rifiuto quando al marito offrirono, per la prima volta, il ruolo di giudice di Masterchef. “Quando però da Endemol lo cercarono per proporgli Cucine da incubo, presi io la telefonata. Gli riferii che volevano fargli un provino a Roma, mi rispose che avrebbe valutato solo se fossero venuti loro qui”. 

Impostazioni privacy