“Voglio ricordarti così”: Antonella Clerici in lacrime, il dolore è troppo forte

Antonella Clerici non trattiene le lacrime: il dolore della conduttrice è davvero troppo forte. Impossibile ignorarlo.

Grande dispiacere e dolore per Antonella Clerici che non trattiene le lacrime e si lascia totalmente andare tirando fuori tutta la propria sofferenza. E’ una ferita enorme quella che l’inizio del 2023 ha inferto alla conduttrice che, sui social, si lascia andare ad un addio struggente di fronte al quale è difficile restare impassibile.

antonella clerici
Antonella Clerici piange (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Sensibile ed emotiva, la Clerici apre totalmente il proprio cuore condividendo un dolore che non è solo il suo, ma di tantissime persone, svegliate dalla notizia più brutta e che speravano di non ricevere mai. Con il cuore in frantumi, la Clerici ha condiviso il proprio dolore sui social ricevendo il sostegno e il supporto dei suoi followers.

Il dolore per la morte di Gianluca Vialli

A soli 58 anni, dopo aver combattuto contro un tumore al pancreas scoperto nel 2017 e annunciato pubblicamente un anno dopo, Gianluca Vialli è venuto a mancare. L’annuncio della morte del grande campione ha scosso non solo il mondo del calcio. La prematura scomparsa del campione ha scosso profondamente la Clerici che ha iniziato la propria carriera dedicandosi proprio al calcio.

A regalare alla Clerici il successo e la popolarità è stata la conduzione del programma Dribbling su Rai 2 insieme a Gianfranco De Laurentiis. Durante gli anni in cui si è occupata di calcio, la Clerici ha conosciuto tanti campioni con cui ha creato anche un rapporto umano.

Tra questi c’è sicuramente Gianluca Vialli a cui ha dedicato delle parole struggenti condividendo una foto dello stesso Vialli risalente al periodo in cui giocava con la Sampdoria.

“Ciao Luca….ti voglio ricordare cosi come quando eravamo giovani con tutta la vita davanti. Che dispiacere… che dolore”, ha scritto la conduttrice pubblicando su Instagram la foto che vedete qui in basso.

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Le parole per Sinisa Mihajlovic

La morte di Gianluca Vialli arriva dopo quella di Sinisa Mihajlovic a cui la Clerici che è stata immortalata in una foto speciale dal compagno Vittorio Garrone. A Mihajlovic, nel corso di una puntata di E’ sempre mezzogiorno, la Clerici ha dedicato le seguenti parole:

E forse la morte che più ci ha colpito, forse perché è andato via in giovane età, aveva infatti solo 53 anni, Sinisa Mihajlovic. Abbiamo seguito con tanta apprensione la vicenda e la sua morte ci ha colpito. Il nostro abbraccio alla moglie Arianna, una donna meravigliosa e ai suoi figli, una bellissima famiglia. Tutti loro avrebbero voluto vedere i Mondiali di calcio”. 

Impostazioni privacy