Chiara Ferragni, per lei le dimensioni contano: ecco la foto dopo la quale non potrà mentire

Chiara Ferragni esagerata: per la regina delle influencer, le dimensioni contano davvero: dopo questa foto, non può più nascondersi.

Chiara Ferragni non fa nulla per caso e, soprattutto, non ci accontenta. La moglie di Fedez che ha cominciato la propria carriera come influencer, nel corso degli anni, è riuscita a costruire un vero e proprio impero. Imprenditrice, testimonial e influencer tra le più richieste dai vari brand, la Ferragni sta attenta anche al fisico.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Fonte OG @chiaraferragni) – Cuciniamoli.com

Dopo due gravidanze, la moglie di Fedez sfoggia un fisico mozzafiato come ha dimostrato pubblicando su Instagram una foto in cui indossa un bikini mentre è in vacanza in montagna. Fisico che la Ferragni cura con l’allenamento e l’alimentazione. Tuttavia, c’è una cosa a cui l’influencer non rinuncia affatto e dopo l’ultima foto non potrà più nasconderlo.

La foto che smaschera Chiara Ferragni

Le dimensioni contano per tutti. Anche per Chiara Ferragni che, quando si concede qualche peccato di gola, preferisce farlo senza badare alla dieta e alla linea scegliendo una crepes super gigante. L’influencer, infatti, durante le festività natalizie, esattamente come ha fatto Benedetta Parodi che ha poi dovuto alzare bandiera bianca, si è concessa qualche piccolo vizio a tavola.

Le festività sono anche l’occasione per concedersi pranzi e cene con amici e parenti e, proprio durante una cena con l’amica Chiara Biasi, la Ferragni non si è trattenuta a tavola concedendosi tutto ciò che le piace mangiare.

Prima di salutare definitivamente il 2022 e tuffarsi nel 2023, la Ferragni ha pubblicato una serie di foto che racchiudono quello che è stato il suo dicembre. Chiara, cisì, ha anche pubblicato una foto in cui si gode non solo la compagnia di Chiara Biasi, ma anche il gusto prelibato di una grande e gustosa crepe. Una crepe davvero gigante sia per la Ferragni che per la Biasi che, tuttavia, scelgono due gusti diversi: quella della Biasi sembrerebbe alla marmellata mentre quella della moglie di Fedez alla nutella.

chiara biasi e chiara ferragni
Chiara Biasi e Chiara Ferragni (Fonte OG @chiaraferragni) – Cuciniamoli.com

Come sempre, sono tantissimi i commenti dei fan sotto la foto che vedete qui in alto. C’è chi si sofferma sulla bontà delle crepe ordinate dalle due influencer e chi, invece, insinua che, in realtà, quelle crepe non saranno realmente mangiate dalle due amiche.

Ai commenti degli haters, tuttavia, sia la Biasi che la Ferragni sono ormai abituate al punto da lasciar correre senza rispondere e godendosi semplicemente la serata trascorsa insieme.

Impostazioni privacy