“Ce l’ho qua, nel cuore”: Benedetta Rossi in lacrime, il racconto più difficile l’ha fatta crollare

Benedetta Rossi in lacrime, il racconto più difficile per la food blogger: le parole sono davvero struggenti, fan increduli!

C’è un episodio che Benedetta Rossi non dimenticherà mai e che porta nel cuore. La food blogger ha raccontato l’accaduto nel corso di un’intervista radiofonica non riuscendo a trattenere la commozione. Grata al pubblico che la segue con affetto sia in tv che sui social, Benedetta non nasconde di amare soprattutto una cosa del suo lavoro. Tra programmi televisivi, video social e libri, la food blogger è sempre super impegnata. Tuttavia, per i fan, la Rossi trova sempre tempo.

benedetta rossi
Benedetta Rossi piange (Fonte OG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Oltre a condividere foto e video sui social, Benedetta ama girare l’Italia per incontrare i fan durante i firmacopie che vengono organizzati quando pubblica un libro. Durante gli incontri, Benedetta viene sommersa dall’affetto dai fan e, di fronte ai loro racconti, spesso, non trattiene le lacrime.

Gli incontri con i fan

Tutti gli incontri con i fan lasciano a Benedetta un’emozione, un ricordo, un dettaglio che porta sempre con sè. A raccontarlo è stata la stessa Benedetta nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Gianluca Gazzoli. Sono tante le signore che partecipano all’incontro con Benedetta a cui raccontano la propria vita ringraziandola per la compagnia regalando loro un momento che porteranno sempre nel cuore.

Anche Benedetta, però, al termine degli incontri con i fan, torna a casa con tante emozioni che conserva nel cuore. Tra i tanti incontri che ha avuto negli anni, c’è, in particolare, quello con una signora che non dimenticherà mai e che porta sempre con sè.

Il racconto strappalacrime

“Non mi scorderò mai una signora, ce l’ho qua nel cuore. In un firmacopie, c’era tantissima gente. E’ venuta con l’autobus portando una lettera per me che ha lasciato alla libraia che poi le ha detto di fermarsi per conoscermi”, ha raccontato Benedetta che, a causa della morte della nonna, sta affrontando un periodo difficile. 

“Nel momento in cui ho letto quella lettera sono scoppiata a piangere perchè quella lettera toccava determinate corde e raccontava una cosa sua e di come l’ho aiutata”, ha aggiunto una Benedetta visibilmente emozionata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

Benedetta, dunque, non perde occasione per ringraziare i suoi fan a cui deve il successo e la popolarità ottenuti grazie alla sua passione per la cucina nata nell’agriturismo di famiglia.

Impostazioni privacy