“Abbiamo dovuto chiamare la guardia medica”: Benedetta Rossi scoppia in lacrime | Momenti di grande paura

Benedetta Rossi scoppia in lacrime: momento di grande paura per la famiglia della food blogger. Il racconto è davvero struggente.

Momento difficile per Benedetta Rossi dopo la morte dell’amatissima nonna Blandina. Il lutto che ha colpito la famiglia della food blogger ha lasciato il segno su tutti. A raccontare cos’è successo dopo la scomparsa di nonna Blandina è stata la stessa Benedetta, tornata ufficialmente sui social.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Fonte @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Schietta e sincera come sempre, Benedetta ha scelto di raccontare ai followers quello che sta affrontando in famiglia. Mentre si concede una passeggiata in riva al mare, la Rossi, grazie all’affetto dei followers, ha svelato i dettagli dei suoi ultimi giorni che non sono stati affatto facili per lei e tutta la sua famiglia.

Il racconto struggente di Benedetta

Coperta da un cappello per ripararsi dal freddo, mentre passeggia in riva al mare provando a riprendere le proprie abitudini dopo la morte dell’amatissima nonna Blandina avvenuta ad un anno dalla pubblicazione di una foto che, oggi, fa venire la pelle d’oca, la food blogger racconta tutto quello che è accaduto in famiglia dopo il lutto.

“Mi sono presa un po’ di giorni di silenzio. Oggi ho deciso che ricomincio a camminare al mare la mattina e riprendo le buone abitudini – ha detto la food blogger nelle sue storie Instagram -. Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi di affetto. È stata una settimana complicata per tutta la famiglia, nonna è stata il cuore di casa”. 

La più colpita dalla morte di nonna Blandina è stata la zia Giulietta che è sempre apparsa nelle storie della nipote proprio insieme a nonna Blandina. Entrambe, nelle scorse settimane, hanno affrontato un momento delicato che, purtroppo, ha portato alla scomparsa di nonna Blandina.

La reazione di zia Giulietta alla morte di nonna Blandina

Nonna Blandina e zia Giulietta sono sempre state molto unite. La scomparsa di Blandina ha portato, così, ad un vero crollo di zia Giulietta come racconta la Rossi.

“Chi ha sofferto questa cosa è stata zia Giulietta, tanto che il giorno dopo il funerale ha avuto un abbassamento di pressione, abbiamo chiamato la guardia medica, non voleva svegliarsi, stava proprio giù. Ieri stava meglio e il dottore ci ha confermato che potrebbe essere stato per il dolore della perdita. Ma sono sicura che zia anche questa volta tirerà fuori la grinta che la contraddistingue”, racconta Benedetta.

Poi, la food blogger, conclude così: “Solo che l’altro giorno ci ha fatto spaventare parecchio, lei ha detto che è rimasta sola dopo aver perso la sua amica, ma stiamo cercando di farle capire che deve essere forte anche per noi, e sono sicura ci stupirà ancora una volta con la sua voglia di vivere e continuare a sorridere”. 

Impostazioni privacy