Altro che fast food, questo cheese burger è il migliore che tu abbia mai mangiato: provalo subito!

Questo cheese burger non ha nulla da invidiare a quello preparato dai fast food. Anzi, è decisamente più buono di quello che ti preparano non appena lo hai ordinato nel tuo luogo di fiducia!

Tutti almeno una volta nella vita, è inutile negarlo, abbiamo mangiato in un fast food e nonostante siano molto criticati dai cultori del cibo sappiamo bene che in realtà lo hai apprezzato e nemmeno poco (un po’ come noi del resto). I panini che vengono realizzati in quella sede sono davvero deliziosi, ma se ti dicessimo che c’è un modo per mangiarli ancora di più buoni?

preparazione cheese burger
preparazione cheese burger – cuciniamoli.com

La risposta è semplicissima e forse anche un po’ scontata: farli in casa! La ricetta del cheese burger che ti proponiamo oggi siamo certi che ti svolterà la giornata in quanto non solo è facilissima da fare, ma ti permetterà di mangiare uno dei più buoni che tu possa preparare e non avranno nulla da invidiare a quelli che eri solito comprare. Anzi, molto probabilmente dopo averlo provato smetterai di acquistarli!

La ricetta del cheese burger sarà la tua preferita: smetterai di comprarlo!

Questo cheese burger, come ogni burger che si rispetti, va accompagnato con delle patatine fritte. Non ti preoccupare, anche in questo caso non ti lasceremo solo e abbiamo una ricetta per poterle realizzare a regola d’arte e possiamo assicurarti che così buone non le hai mai provate.

ricetta cheese burger
ricetta cheese burger – cuciniamoli.com

Ovviamente non dimenticare una buona bibita gasata. Puoi scegliere quella che più preferisci ovviamente, anche se una cola diventa una combo perfetta per una serata in pieno stile fast food ma mangiando qualcosa di decisamente più delizioso. Provare per credere!

Ingredienti

Per il panino:

  • Panino
  • hamburger
  • fetta di formaggio
  • foglia di insalata
  • fetta di pomodoro

Per la salsa:

  • maionese
  • ketchup
  • cetriolini
  • senape

Preparazione

Per prima cosa prepara la salsa. E’ l’unica cosa che ti richiederà un po’ di tempo in più rispetto alle altre preparazioni. In una ciotola versa la maionese, il ketchup ed un po’ di senape. Mescola tutto quanto per bene e poi aggiungi i cetriolini tagliati a pezzetti molto piccoli. Dai ancora una mescola ed il tutto è pronto. Il difficile ora è finito, passiamo al resto della preparazione.

Cuoci l’hamburger alla cottura che più preferisci. Quando sarà pronto riponilo sulla base del panino, aggiungi l’insalata, il pomodoro, il formaggio cheddar e uno strato di salsa. Richiudi il panino e gustalo ben caldo. Sentirai la differenza con quello che eri solito acquistare al fast food!

Impostazioni privacy