Di che pasta sei fatto? Ecco il test che cambierà il tuo modo di pensare

Grazie al test della pasta potresti scoprire diversi aspetti della tua personalità che, forse, ancora non hai appreso fino a questo momento

Se ti piace la pasta, sei proprio nel posto giusto. Grazie a questo piccolo test avrai la possibilità di scoprire alcuni aspetti importanti della tua vera personalità. Non dovrai fare altro che prendere una decisione, lasciandoti guidare dall’istinto, senza perdere troppo tempo. La scelta che ti chiediamo di fare riguarda i tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta corretta perché è nella tua testa.

Test pasta
Il test della pasta – Cuciniamoli.com

Non sbirciare i profili del test per non invalidarlo. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre tipi diversi di pasta. Nel primo riquadro ci sono delle penne, nel secondo riquadro hai sicuramente notato la presenza di un piatto di spaghetti e nell’ultimo riquadro ci sono delle orecchiette. Non è importante quali siano i piatti che preferisci, la domanda che ti facciamo è molto semplice: qual è la tipologia di pasta che preferisci tra queste? Quale riquadro ha attirato per primo la tua attenzione?

Rispondi e poi scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua pasta preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test della pasta

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test, tra poco leggerai il profilo abbinato alla tipologia di pasta che hai scelto. Prima di andare avanti è importante precisare una cosa: questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Pasta
Mangiare la pasta – Cuciniamoli.com
  • Penne: hai scelto le penne? Bene, si tratta della tipologia di pasta che può essere usata per cucinare un piatto semplice, anche quando non hai tempo e hai bisogno di non complicarti la vita. Questo vuol dire che non ti piacciono i problemi, non vuoi complicazioni e vai in difficoltà quando devi improvvisare. A volte puoi farti prendere dalla gelosia, anche se sai fare un passo indietro quando capisci di aver commesso un errore.
  • Spaghetti: questo è probabilmente il tipo di pasta più conosciuto nel mondo. Sei una persona equilibrata, non ti piace esagerare ma non vuoi nemmeno sembrare avida. Sai mantenere un tono moderato durante una conversazione, anche se si tratta di un litigio o di una brutta discussione. Sei in grado di mantenere la calma in ogni occasione. Questo aspetto del tuo carattere ti permettere ti mantenere una certa freddezza quando la vita ti pone davanti degli ostacoli apparentemente insormontabili.
  • Orecchiette: hai scelto la tipologia di pasta più piccola tra le tre che ti abbiamo proposto. Questo vuol dire che sei troppo timida in alcune occasione, ti lasci sfuggire delle occasioni importanti perché ti manca il coraggio di prendere la parola nel momento giusto. Preferisci lasciar perdere, perdoni perché non vuoi affrontare i problemi ma poi stai male perché ti penti di non aver fatto di più. Forse è arrivato il momento di farti vedere e di mostrare a tutti che anche tu hai carattere.
Impostazioni privacy