Primo giorno dell’anno rovinato per Benedetta Parodi: brutto colpo per tutta la famiglia!

Primo giorno dell’anno rovinato per Benedetta Parodi: brutto colpo per la conduttrice e tutta la sua famiglia durante le vacanze.

Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per Benedetta Parodi. La conduttrice e food blogger si è concessa una vacanza in montagna con tutta la famiglia, ma non è andato tutto come aveva programmato. Con una serie di video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram, infatti, la Parodi ha raccontato ai fan cos’è successo in montagna svelando il motivo per cui i suoi piani sono andati in frantumi.

Nonostante tutto, però, la Parodi non solo non perde il sorriso, ma riesce a trovare anche il lato piacevole dell’inconveniente mostrando di essere estremamente ottimista, ma cos’è successo esattamente in montagna? Andiamo a scoprire tutto.

Imprevisto in montagna: la reazione della Parodi conquista tutti

Gli imprevisti sono il sale della vita, ma mai perdersi d’animo di fronte a qualche piccolo inconveniente. Ed è ciò che ha fatto Benedetta Parodi che, dopo aver brindato alla fine del vecchio anno e all’arrivo del 2023 a casa con la famiglia e gli amici, si è concessa anche una passeggiata per la località in cui ha scelto di trascorrere il Capodanno trascorrendo delle ore davvero piacevoli.

La conduttrice, tuttavia, aveva programmato di trascorrere il primo giorno del 2023 sulle piste da sci, ma ha dovuto cambiare programma. Il maltempo, infatti, ha impedito alla Parodi di sciare costringendola a restare a casa. Nessun dramma, tuttavia, da parte della conduttrice che è riuscita a trovare, anche in questo caso, la nota positiva.

Le prime parole social del 2023

Ancora un po’ stanca per i festeggiamenti, Benedetta Parodi che, prima di Natale, si era concessa un viaggio a New York con tutta la famiglia trovando una piacevole sorpresa al suo ritorno, augura buon anno a tutti i suoi followers svelando, poi, il programma della giornata, cambiato a causa del maltempo.

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Fonte IG @ziabene) Cuciniamoli.com

“Oggi giornata decisamente brutta e quindi non ci permette di andare a sciare. Stiamo a casa”, annuncia la Parodi che poi svela come trascorrerà la giornata. “Sono arrivate un sacco di miei amiche da Alessandria che non vedo quasi mai e quindi oggi sarà una giornata di chiacchiere, thè e riposo. Vi auguro buon anno, che sia bellissimo e sereno”, aggiunge.

Nonostante il maltempo, dunque, la Parodi riesce a trovare comunque il lato positivo trascorrendo una giornata serena e tranquilla con le amiche di sempre con cui continua ad avere un rapporto pur vivendo lontane.

Impostazioni privacy