Benedetta Rossi fa tremare i fan: il ritorno sui social dopo il grande dolore è un colpo al cuore

Dopo il grandissimo dolore che l’ha colpita, Benedetta Rossi torna sui social e il primo post è un vero e proprio colpo al cuore.

Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi per Benedetta Rossi e la sua famiglia. La food blogger, infatti, alla vigilia del nuovo anno, ha detto addio all’amatissima nonna  Blandina che i suoi fan hanno conosciuto nel corso degli anni attraverso foto e video condivisi sul suo profilo Instagram. Una notizia che Benedetta non avrebbe mai voluto ricevere, ma che purtroppo è arrivata.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Dopo aver annunciato la perdita condividendo con i suoi followers un dolore che la accompagnerà per sempre, Benedetta ha scelto di staccare un po’ la spina affrontando il momento difficile in famiglia. Oggi, però, ha scelto di tornare sui social con due, semplici storie pubblicate sulla pagina Instagram “fatto in casa da Benedetta” che rappresentano davvero un colpo al cuore.

Il ritorno sui social è da brividi

Con la nonna, Benedetta Rossi ha sempre avuto un rapporto meraviglioso. Da lei e dalla mamma ha ereditato la passione per la cucina e accettare la sua scomparsa non è affatto semplice. Con l’amore del marito Marco Gentili con cui si era concessa una piccola vacanza natalizia prima della tragica notizia, Benedetta sta provando a metabolizzare il dolore per poter andare avanti.

Il primo passo è stato tornare sui social. Nessun video in cui si mostra sorridente mentre si concede una giornata di libertà, ma due post pubblicati tra le storie della sua pagina Instagram con cui ha tirato fuori non solo la propria sofferenza, ma anche la propria gratitudine nei confronti dei fan che, anche con un piccolo messaggio, le stanno dimostrando amore e supporto in un momento così delicato della sua vita.

Le parole che toccano tutti

“Vi ringrazio per i tantissimi messaggi di conforto e vicinanza che avete mandato a me e alla mia famiglia” – scrive Benedetta. “Nonna Blandina mi mancherà moltissimo, ma sono sicura che presto il dolce ricordo che ho di lei prenderà il posto del dolore”, aggiunge condividendo anche una foto in cui sorride accanto alla nonna.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

“Io, Marco e Cloud auguriamo a tutti voi un felice anno nuovo e un 2023 ricco di quelle piccole cose che rendono la vita più serena” – scrive in un altro post. “Vi vogliamo bene”, conclude aggiungendo un cuore rosso con cui esprime tutto il suo amore ai fan.

Impostazioni privacy