“Devo andare via di casa”: Benedetta Rossi sotto choc, il suo Natale 🎄 è rovinato

“Devo andare via di casa”: a pochi giorni dal Natale, Benedetta Rossi spiazza tutti con un annuncio choc sui social.

Benedetta Rossi va via di casa. L’inaspettato annuncio è arrivato poco prima di Natale direttamente dalla food blogger che, attraverso una serie di storie pubblicate sul profilo Instagram “Fatto in casa da Benedetta” ha spiegato di averlo dovuto fare svelando anche la motivazione che l’ha spinta a prendere tale decisione.

benedetta rossi natale
Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Sempre sorridente e disponibile, dopo essere sparita per qualche ora dai social, Benedetta è tornata a farsi viva con i suoi followers spiegando di aver fatto le valigie ed essere partita lasciando così la propria casa che è la location delle sue ricette improvvisamente. Cos’è successo, dunque, alla food blogger da spingerla a prendere tale decisione?

Via da casa prima di Natale: il motivo svelato da Benedetta Rossi spiazza il web

I fan di Benedetta possono stare tranquilli. Nessuna crisi all’orizzonte per la food blogger che è partita in compagnia del marito Marco Gentili. Dopo aver terminato di registrare il pranzo di Natale, Benedetta ha preparato le valigie ed è partita per concedersi una sana e meritata vacanza. Per staccare la spina e non pensare assolutamente al lavoro, Benedetta deve necessariamente chiudere le porte della propria casa e partire per un luogo che le permette di riposare non solo il corpo, ma soprattutto la mente.

“Ieri non ho fatto storie, ma ho dormito tutto il giorno” – racconta Benedetta. “Ieri ho fatto una passeggiata tranquillissima con Marco di quattro chilometri e mi facevano male tutti i muscoli. Allora ho pranzato e poi ho dormito fino alle sei”, dice ancora.

“Poi ho mangiato e mi sono rimessa di nuovo a dormire fino a stamattina. Oggi sto un po’ meglio, sto recuperando”, dice ancora la food blogger che poi svela di essere stata costretta ad andare via da casa per un motivo importante.

“Per riposarmi devo andare via da casa perchè se resto a casa continuo a lavorare e quindi, anche se inconsciamente dico che mi riposo, in realtà la testa lavora. Ho fatto un po’ fatica a partire, ma meglio così”, dice ancora.

L’amore per Cloud

Dopo la morte di Nuvola, nella vita di Benedetta e del marito Marco è arrivato Cloud, il cane da cui non si separano mai e che hanno portato con loro in vacanza.

benedetta rossi natale
Benedetta Rossi con il marito Marco Gentili e il cane Cloud (Fonte @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

“Anche Cloud ha fatto un po’ di fatica a partire perchè lui ama casa. Ogni volta che gli stravolgiamo le abitudini si stressa. Quando siamo arrivati era ancora un po’ accigliato. Poi appena ha visto la neve ed altri cani si è ambientato, ma si stranisce come me quando gli cambiamo la routine”, racconta.

Impostazioni privacy