Csaba Dalla Zorza, tutto rovinato: “Avrei dovuto essere altrove”

Csaba Dalla Zorza, altro che festeggiamenti in grande stile: costretta a restare a casa. Il motivo tocca i fan.

Non sarà un Capodanno come quello che aveva immaginato per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti e scrittrice aveva immaginato di festeggiare la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo in modo diverso. Con un post pubblicato su Instagram, infatti, ha spiegato di non essere riuscita a partire e di essere rimasta a casa, ma perché? Cos’è successo per impedirle di partire e festeggiare il Capodanno lontana da Milano?

csaba dalla zorza
Csaba Dalla Zorza (Fonte IG @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com

Senza svelare il motivo che le ha effettivamente impedito di concretizzare i suoi progetti per Capodanno, Csaba si lascia andare ad uno sfogo che sta preoccupando i fan.

Capodanno a casa per Csaba Dalla Zorza?

Dopo aver festeggiato l’arrivo del Natale con una piccola festa organizzata insieme alla squadra di Cortesie per gli ospiti ritrovando un’abitudine che, negli ultimi due anni, a causa della pandemia, era stata persa, Csaba Dalla Zorza avrebbe voluto festeggiare il Capodanno con la propria famiglia, ma non a Milano.

Tuttavia, qualcosa le ha impedito di partire costringendola a restare a casa dove si è rifugiata in cucina, il luogo in cui ritrova serenità con se stessa e dove può dare sfogo alla propria creatività come racconta lei stessa in un post che ha scatenato i commenti dei fan.

Csaba, dunque, festeggerà l’arrivo del 2023 a casa con il marito e e i figli? A svelare tutto è proprio lei!

Le parole sui social

In questa settimana in cui non lavoro sono a casa, a Milano. Avrei dovuto essere altrove, ma alla fine non è stato possibile partire”. Inizia così il post con cui Csaba ha annunciato la sua non partenza e la decisione di restare a casa per festeggiare il Capodanno.
“Così mi sono rifugiata in cucina, che poi è uno dei luoghi dove mi sento maggiormente a mio agio”, scrive ancora “Sto mangiando troppo, ma ci sarà tempo per bilanciare. Sto pensando a gennaio, e a tutte le cose che vorrei fare.
csaba dalla zorza
Csaba Dalla Zorza (Fonte IG @csabadallazorza) – Cuciniamoli.com
“Ma ancora per qualche giorno non farò nulla tranne esistere, cucinare e mangiare – seguendo la Cucina Economica che da me sta allargando i suoi confini oltre quelli già scritti. Mi sembra un buon piano. O comunque il piano di cui avevo bisogno adesso. Voi dove siete di bello?”, conclude attendendo le risposte dei followers che arrivano puntuali e che le augurano un anno ricco d’amore e cose belle. 
Impostazioni privacy