“Dopo due anni l’abbiamo fatto di nuovo”: Csaba Dalla Zorza 😁 lo ammette davanti a tutti

Csaba Dalla Zorza non si nasconde più e lo svela pubblicamente: “Dopo due anni l’abbiamo fatto di nuovo. Ne sentivamo il desiderio”.

Csaba Dalla Zorza ha vissuto un momento che aspettava da due anni. A confessarlo pubblicamente condividendo tutta la sua felicità è stata proprio Csaba che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video mostrando i dettagli di ciò che ha vissuto. Dopo due anni di attesa e speranza, finalmente, Csaba ha vissuto una serata che resterà per sempre nel suo cuore.

csaba dalla zorza astinenza
La confessione di Csaba dalla Zorza (Cuciniamoli.com)

Una grande emozione per lei, ma anche per tutte le persone che hanno condiviso una serata davvero magica a pochi giorni dal Natale. “Dopo due anni di fermo abbiamo ripreso la tradizione”, ha scritto Csaba nella didascalia che accompagna il video che ha fatto emozionare anche i suoi followers.

La serata magica di Csaba Dalla Zorza: web in delirio

Dopo aver dovuto rinunciare al Christmas Cocktail per colpa della pandemia, dopo due anni, finalmente, Csaba ha potuto vivere una serata magica in compagnia di amici e colleghi con cui ha riassaporato la bellezza di trascorrere la serata con persone amiche e di godesi la magica atmosfera natalizia.

“Dopo due anni di fermo abbiamo ripreso la tradizione del nostro Christmas Cocktail nei primi giorni di dicembre 🎄🥂 Una scusa (come se ce ne fosse il bisogno!) per mangiare bene, bere un drink o due, salutare gli amici e i colleghi”, fa sapere la Dalla Zorza.
Ma chi c’era con lei? I suoi colleghi di Cortesie per gli ospiti tra cui anche Roberto Valbuzzi che ha mostrato anche la sua bellezza sui social.
“Roberto ha cucinato, io ho sistemato la nostra bella “casa” di Corso Magenta a Milano, e la musica di Natale ha fatto il resto. Grazie a tutti gli amici che sono riusciti a raggiungerci! Per un abbraccio senza mascherina, dopo tanto tempo. Noi ne sentivamo davvero il desiderio”, fa sapere ancora facendo partire ufficialmente il countdown per l’arrivo del Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Il Natale di Csaba

Con chi trascorrerà il Natale Csaba? Con il marito Lorenzo Rosso, che è anche i padre di Edoardo e Ludovica. Hanno vissuto a Tokyo, in Brasile, in Costa Azzurra e a Parigi, ma attualmente vivono a Milano.

csaba dalla zorza
Csaba Dalla Zorza con la figlia – Fonte @
csabadallazorza

Nella foto qui in alto, Csaba è con la figlia che ha ormai compiuto 15 anni raccontando i dettagli del rapporto speciale tra mamma e figlia.

Impostazioni privacy