“Ora insegna agli angeli a cantare”: il dolore di Antonella Clerici, non doveva andare così

Grande dolore per Antonella Clerici che si lascia andare ad una struggente dichiarazione: “Ora insegna agli angeli a cantare”.

E’ un dolore enorme quello che ha colpito improvvisamente Antonella Clerici che ha affidato si social il suo stato d’animo ricco di tristezza. La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” che, in tv, sfoggia sempre il suo bellissimo sorriso, sui social, ha detto addio ad una persona che ha incrociato la sua strada condividendo con lui un momento importante della sua vita professionale.

antonella clerici
Antonella Clerici piange – (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Sono poche le parole con cui Antonella ha scelto di dire addio alla persona che è improvvisamente scomparsa e a cui hanno detto addio anche alcuni artisti come Claudio Baglioni e Gigi D’Alessio. Tanti i messaggi di cordoglio anche da parte dei fan della conduttrice.

Antonella Clerici piange Claudia Arvati

Con una foto scattata dietro le quinte di The Voice Senior, il talent show di Raidue che conduce e che tornerà in onda prossimamente, Antonella Clerici dice addio a Claudia Arvati con cui ha condiviso la gioia del successo del talent dedicato ai senior che, pur avendo intrapreso altre strade, non hanno mai rinunciato alla passione per la musica.

Claudia Arvati è stata una concorrenti di The Voice Senior e, di fronte alla sua improvvisa scomparsa, Antonella ha scelto di affidare il proprio messaggio di cordoglio ai social. “Ciao Claudia, ora insegna agli angeli a cantare”, ha scritto la conduttrice che, nel corso di una puntata di E’ sempre mezzogiorno, ha detto addio ad altre due persone importanti come Mihajlovic, Lando Buzzanca e Mario Sconcerti.

antonella clerici
Antonella Clerici e Claudia Arvati – (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Anche Gigi D’Alessio che è è un giudice di The Voice Senior ha salutato Claudia Arvati: “Da oggi sei la voce più bella del coro degli angeli. Ciao Claudia”. Messaggio di cordoglio anche da parte di Claudio Baglioni con cui la Arvati ha lavorato: “Ciao Claudia. La tua voce bellissima canterà sempre con noi”.

Chi è Claudia Arvati

Claudia Arvati aveva 62 anni e ha dedicato tutta la vita alla musica che ha cominciato a studiare quando di anni ne aveva solo otto. A 17 anni ha scelto di trasferirsi a Roma dedicandosi totalmente alla musica e lavorando con artisti importanti come Donatella Rettore, Fiorella Mannoia, Renato Zero, Gigi D’Alessio, Gianni Morandi, Andrea Bocelli e Giorgia. 

La morte improvvisa di Claudia ha sconvolto anche i fan di The Voice Senior che le hanno detto addio sotto il post della Clerici.

Impostazioni privacy