“Ho perso tante persone”; struggente 😢 dichiarazione di Antonella Clerici: non doveva andare così

“Sono successe tante cose, ho perso diverse persone”: struggente dichiarazione di Antonella Clerici in diretta, non doveva andare così!

Antonella Clerici non nasconde le proprie emozioni al pubblico e, all’interno del programma “E’ sempre mezzogiorno” che conduce tutti i giorni su Raiuno, si è lasciata andare ad una triste dichiarazione tirando fuori tutto il proprio dolore e commuovendo il suo pubblico. Nell’aprire la puntata, la Clerici si è soffermata su alcuni avvenimenti che hanno sconvolto l’italia.

antonella clerici
Antonella Clerici piange (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Con le lacrime agli occhi e il cuore rotto dal dolore, la conduttrice, nell’aprire la puntata che ha dato il via alla settimana di Natale ha espresso la propria tristezza per aver dovuto dire addio ad alcune persone.

Le lacrime di Antonella Clerici

La scora settimana, l’Italia è stata sconvolta dalla perdita di alcune persone amatissime dal pubblico tra cui Sinisa Mihajlovic e non solo. La Clerici che vive nella casa del bosco che, a Natale, diventa davvero magica, profondamente colpita dalla morte di alcune persone che ha conosciuto e con cui ha affrontato una parte della sua vita, ha condiviso la propria tristezza con il suo pubblico che, ogni giorno, la segue con affetto.

“Avrei voluto iniziare parlando del fatto che questa è la settimana del Natale, ma non posso non raccontare che in questo fine settimana sono successe tante cose. Abbiamo perso tante persone che hanno fatto parte in maniera diversa delle nostre vite. Un grande attore che è entrato per tanti anni nelle nostre case come Lando Buzzanca e un grande giornalista, una penna con cui ho avuto anche l’onore di lavorare coi miei primi passi a Dribbling, Mario Sconcerti”, le parole della Clerici riportate dal portale Ultimenotizieflash.

L’addio a Sinisa Mihajlovic

La morte di Sinisa Mihajlovic a soli 53 anni a causa della leucemia contro cui ha combattuto con tutta la sua forza, ha sconvolto tutti. Tra i tanti messaggi di cordoglio ricevuti da Arianna, la moglie di Sinisa, c’è anche quello della Clerici che, sui social, ha espresso tutto il suo cordoglio.

antonella clerici
Antonella Clerici (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

“E forse la morte che più ci ha colpito, forse perché è andato via in giovane età, aveva infatti solo 53 anni, Sinisa Mihajlovic. Abbiamo seguito con tanta apprensione la vicenda e la sua morte ci ha colpito. Il nostro abbraccio alla moglie Arianna, una donna meravigliosa e ai suoi figli, una bellissima famiglia. Tutti loro avrebbero voluto vedere i Mondiali di calcio”, le parole della Clerici in diretta nel corso di una puntata di E’ sempre mezzogiorno.

Impostazioni privacy