Benedetta Parodi, che tradimento: beffata in malo modo proprio da lui!

Benedetta Parodi, dopo il Natale a Roma, torna a Milano dove viene beffata in malo modo proprio dalla persona che ama di più!

Benedetta Parodi non se l’aspettava a casa. Durante le festività natalizie, la conduttrice e food blogger è stata letteralmente beffata da una delle persone che ama di più. Tutto è accaduto dopo aver trascorso il Natale a Roma per festeggiare insieme ai genitori del marito Fabio Caressa. Dopo aver trascorso dei momenti piacevoli nella capitale, la famiglia Caressa-Parodi è tornata a Milano dove vive in pianta stabile.

benedetta parodi tradimento
Benedetta Parodi (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

Proprio nella sua casa, Benedetta è stata costretta a fare i conti con la presa di posizione del marito Fabio Caressa. Chi comanda a casa Caressa-Parodi tra il giornalista e la conduttrice? Andiamo a scoprire tutto.

Benedetta Parodi sfrattata dalla cucina: il vero chef in famiglia è il marito Fabio Caressa

Con una grande passione per la cucina. Benedetta Parodi è riuscita a trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro scrivendo libri, ma anche conducendo programmi dedicati alla cucina. Benedetta ama cucinare non solo per lavoro, ma soprattutto per passione. Anche quando è a casa, la più piccola delle sorelle Parodi ama cucinare per i figli Eleonora, Matilde e Diego a cui prepara, spesso, anche dolci per la colazione come la sua famosa ciambella.

Tuttavia, a casa Caressa-Parodi, Benedetta non è l’unica che cucina. Anche il marito Fabio, infatti, adora mettersi ai fornelli per preparare deliziosi piatti per la propria famiglia. Dopo aver trascorso il Natale a Roma, così, in quel di Milano, Caressa ha deciso di sfrattare dalla cucina la moglie per prenderne possesso ed occuparsi della preparazione della cena.

Il risotto all’amatriciana di Fabio Caressa

Per creare un giusto connubio tra la cucina romana e quella milanese, Fabio Caressa ha deciso di preparare un risotto all’amatriciana. “E’ la terza volta che lo prepara“, racconta il giornalista in un video pubblicato sul profilo Instagram della moglie Benedetta che riprende la preparazione del piatto mostrandola ai propri followers.

fabio caressa benedetta parodi
Fabio Caressa ai fornelli -(Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

Mentre porta a termine la cottura, Caressa confessa che, forse, avrebbe dovuto cuocere di più il guanciale. “Il colore è buono. Quanto sugo”, commenta Benedetta che, poi, dopo aver impiattato e aver assaggiato, promuove a pieni voti le doti culinarie del marito.

La cucina, dunque, in casa Parodi-Caressa, è una passione di famiglia. Dopo i genitori, anche i figli Eleonora, Matilde e Diego cominceranno ad appassionarsi alla cucina? Probabilmente sì visto che, spesso, la Parodi pubblica video in cui si diverte a cucinare con i figli.

Impostazioni privacy