Clamorosa gaffe 😲 di Benedetta Rossi: la figuraccia è dietro l’angolo

Anche Benedetta Rossi commette le gaffe e diverte il suo, fedelissimo pubbico: ecco cosa ha combinato la famosa food blogger.

Clamorosa gaffe di Benedetta Rossi sulla sua vita privata. Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, la famosa food blogger, parlando del suo matrimonio con Marco Gentili, l’ha combinata davvero grossa. Nulla di scandaloso, ma una dimenticanza che i fan non si aspettavano.

benedetta rossi e marco gentili
Benedetta Rossi con il marito Marco Gentili (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Marco Gentili e Benedetta Rossi formano una coppia solida e affiatata nella vita privata e sul lavoro. I due sono molto uniti e si sostengono l’uno con l’altra. Il primo a credere fortemente nel talento di Benedetta, dopo la pubblicazione del primo video che, su Facebook, ha raggiunto migliaia di visualizzazione, è stato proprio Marco.

La coppia ha così rilasciato un’intervista di coppia al Corriere della Sera parlando del loro rapporto di coppia durante la quale la food blogger ha commesso una piccola gaffe.

La gaffe di Benedetta Rossi sul rapporto con il marito Marco Gentili

Marco e Benedetta si sono incontrati anni fa nell’agriturismo di famiglia in cui la Rossi ha cominciato a coltivare la sua passione per la cucina. Un incontro che ha dato il via ad una splendida storia d’amore che dura ancora oggi e che è stata coronata dal matrimonio. Ricordando gli inizi della sua favola d’amore, nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere, la Rossi ha commesso una piccola gaffe.

Ma sai che non mi ricordo mai la data delle nozze?“ – ha ammesso la food blogger. A salvare la situazione è stato Marco Gentili che ha recentemente ammesso di aver dovuto lottare per realizzare un suo desiderio. “Io sì: il 19 novembre del 2009. Alle Hawaii“, le parole del marito di Benedetta.

La coppia ha così scelto di sposarsi non nel modo tradizionale, ma in un modo che rispecchiasse la loro personalità. Benedetta, inoltre, ha aggiunto: “Il nostro vero matrimonio, vale a dire l’impegno che ci ha messo a dura prova, è stato rimettere a posto questa casa”.

Marco Gentili, il primo fan di Benedetta

Il primo fan di Benedetta è proprio Marco Gentili. «Io ho sempre ammirato questo suo modo semplice di fare le cose. All’inizio, quando lei ha cominciato a fare i primi video, parlo del 2011, io l’ho incoraggiata perché ero convinto che questa semplicità sarebbe piaciuta», ha detto al Corriere della Sera.

Benedetta rossi e marco gentili
Benedetta Rossi con il marito Marco Gentili e il cane Cloud (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Oggi, dopo anni, Marco e Benedetta, insieme al cane Cloud, formano una splendida famiglia amatissima dal popolo del web.

Impostazioni privacy