“Ho dovuto lottare”: confessione a cuore aperto 💓 di Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi spiazza tutti

Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi, in vacanza con la moglie, si lascia andare ad una confessione a cuore aperto.

Marco Gentili ha dovuto affrontare una dura lotta, ma alla fine ce l’ha fatta. A confessarlo è stato proprio il marito di Benedetta Rossi che, attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha svelato i dettagli di ciò che è accaduto. Sposato da anni con Benedetta Rossi con cui condivide anche la vita professionale, Marco Gentili è amatissimo dai fan della moglie.

marco gentili
Marco Gentili con la moglie Benedetta Ross (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Simpatico, autoironico e sempre sorridente, per permettere alla moglie di staccare la spina e riposarsi, ha organizzato una vacanza in montagna. Proprio in vacanza, però, si è ritrovato a dover lottare per realizzare un suo desiderio.

La battaglia di Marco Gentili in vacanza

Dopo mesi di impegni ed intenso lavoro, Benedetta Rossi ha staccato la spina andando in vacanza con il marito Marco e il loro splendido cane Cloud. Per Marco, tuttavia, non è stato facile convincerla a lasciare tutto e partire. Tuttavia, dopo qualche insistenza del marito, Benedetta ha deciso di concedersi una piccola vacanza riposando, così, corpo e mente, cosa che non farebbe mai a casa dove si ritroverebbe a pensare ad una serie di idee da realizzare.

Proprio in vacanza, Marco è stato colto da un desiderio improvviso. Complice il freddo della montagna, infatti, Marco ha desiderato mangiare della polenta. Per permettere, però, alla moglie Benedetta di prepararla, ha dovuto affrontare il freddo e la neve per trovarlo.

“Ho dovuto lottare, ma ce l’ho fatta”, ha detto Marco sfoggiando un sorrido vittorioso rientrando nella baita in cui alloggiano. Dopo aver preparato dell’ottimo sugo, Benedetta ha servito un delizioso piatto di polenta con cui sia lei che il marito hanno trovato conforto.

Benedetta Rossi: ecco perchè è andata in vacanza a Natale

C’è un motivo per cui Benedetta e Marco hanno scelto di andare in vacanza a Natale e a svelarlo è proprio la food blogger sui social.

marco gentili benedetta rossi
Marco Gentili con la moglie Benedetta Ross (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

“Per riposarmi devo andare via da casa perchè se resto a casa continuo a lavorare e quindi, anche se inconsciamente dico che mi riposo, in realtà la testa lavora. Ho fatto un po’ fatica a partire, ma meglio così”, le parole di Benedetta Rossi che mantiene i contatti con la famiglia per conoscere le condizioni della nonna e di zia Giulietta, ormai star dei social.

Impostazioni privacy