Alessandro Borghese mette via la divisa da chef: i fan stentano a 🔎 crederci!

Alessandro Borghese lascia i fan senza parole: lo chef toglie la divisa e per tutti sembra una vita decisamente nuova.

Sapete che Alessandro Borghese ha un fratello e che, tolta la divisa da chef, si è mostrato in sua compagnia spiazzando letteralmente tutti i suoi followers? Lo chef, per Natale, ha deciso di fare un regalo ai suoi fan mostrando una foto inedita, tirata fuori dal cassetto dei ricorsi.

Una foto scattata anni fa quando era solo un ragazzo con tanti sogni da realizzare mentre il fratello Max era solo un bambino. Tuttavia, di fronte a tale foto, i followers dello chef sono rimasti spiazzati e, in tanti, hanno pensato che i protagonisti della foto stessa fossero Borghese e il padre.

alessandro borghese
Alessandro Borghese (Fonte IG @borgheseale) – Cuciniamoli.com

Senza barba e con gli occhiali da vista, Alessandro sorride, ma il suo look ha decisamente ingannato tantissimi fan. In pochi, infatti, hanno immediatamente riconosciuto lo chef e il fratello Max.

Alessandro e Max Borghese: i fratelli sorprendono i fan dello chef

In attesa del Capodanno speciale che regalerà ai fortunati che hanno scelto di trascorrerlo nel suo ristorante, Alessandro Borghese regala una foto a cui è particolarmente legato. Super sorridente ed elegante, infatti, lo chef abbraccia il fratello Max lasciando senza parole il popolo del web.

“C’era una volta! Once Upon a Time!”, scrive lo chef nella didascalia della foto. “A parte la barba, non sei cambiato affatto: stessa luce negli occhi, stesso sorriso!“, commenta Sandra Milo mentre tantissimi utenti cadono nella trappola pensando ad Alessandro e al padre.

“Sei uguale al tuo babbo”, commenta un utente. “Ma che meraviglia il tuo papà”, commenta un altro. E ancora: “Tu e tuo padre due gocce d’acqua”, “Ma avete capito che sono Alessandro e suo fratello Max?”. 

alessandro borghese e il fratello max
Alessandro Borghese con il fratello Max (Fonte IG @borgheseale) – Cuciniamoli.com

Chi è Massimiliano Borghese

Massimiliano Borghese, fratello di Alessandro, è figlio di Barbara Bouchet. Anche lui ha intrapreso una carriera in cucina come Chef de Rang accanto al fratello. Classe 1989, vive a Milano e ha una vita molto discreta e riservata non amando i riflettori.

Solo nel 2022 è apparso in tv nel salotto di Domenica Live insieme a mamma Barbara Bouchet. “Quando c’erano i paparazzi mi mettevo davanti per non far fare le foto. Poi mi sono staccato…“, le parole di Max dette nel salotto di Barbara D’Urso. Della sua vita privata, però, non si sa nulla.

Impostazioni privacy