Capodanno 🎆 con Alessandro Borghese: il costo della cena è da pelle d’oca

Capodanno con Alessandro Borghese e i suoi piatti? La cena presso il suo ristorante a Venezia non è per tutti: il prezzo è da pelle d’oca.

Capodanno 2023 si avvicina e le proposte per trascorrerlo in modo diverso dal solito sono davvero tante. Se non avete voglia di trascorrere il 31 dicembre a casa con gli amici come tutti gli anni, Alessandro Borghese vi propone un modo per festeggiare con una cena deliziosa, musica e tanto divertimento. Per farlo, però, è necessario organizzare anche un viaggio per Venezia e prenotare presso il ristorante del famoso chef.

capodanno alessandro borghese
Capodanno con Alessandro Borghese – Cuciniamoli.com

Quanto costa, dunque, cenare presso il ristorante di Venezia di Alessandro Borghese la notte di Capodanno? I prezzi sono accessibili? A svelare tutti i dettagli è il sito di Alessandro Borghese che riporta anche tutti i dettagli di una serata ricchissima.

Capodanno 2022 con Alessandro Borghese: il menù della cena

Festeggiare l’arrivo del 2023 in grande stile si può partecipando all’evento organizzato presso il ristorante AB – Il lusso della semplicità a Ca’ Vendramin Calergi, storico palazzo del Cinquecento, sede anche del Casinò di Alessandro Borghese. Sarà una serata in cui, oltre alla possibilità di gustare una deliziosa cena, non mancherà il divertimento con burle, musica e burlesque. Come riporta il sito “Alessandroborghese.com”, per il Cenone di Capodanno lo chef Alessandro Borghese propone un menu degustazione accompagnato da tanta musica.

Il menù della cena è così composto:

  • chic-chettata” in omaggio a Venezia (cubo di risotto alla milanese, salsa di midollo, nocciola tostata;
  • Bao in doppia cottura con polpo alla brace, broccolo fiolaro, acciuga, olio all‘Nduja;
  • Carpaccio di volpina marinata, leche de tigre, cetriolo al wasabi;
  • Moeca croccante, radicchio tardivo di Treviso in saor);
  • Capasanta affumicata a caldo, caviale, crema di cavolfiore al cioccolato bianco, quinoa croccante;
  • Risotto alla busara di cannocchie, aglio nero, anice;
  • Trancio di ombrina marinata in koji, foie gras d’oca, tartufo nero pregiato, salsa olandese al caviale, olio all’erba cipollina;
  • Limone, pepe timut, liquirizia;
  • Soffice pan brioche caramellato al burro di Normandia, noci pecan, radicchio di Treviso, cioccolato fondente, gelato alla vaniglia bourbon.

Il prezzo della cena di Capodanno 2023

Sono previste due modalità di partecipazione alla cena di Capodanno presso il ristorante di Venezia di Alessandro Borghese, padrone indiscusso del reality 4 Ristoranti. 

  • CENA-EVENTO & AFTER MIDNIGHT PARTY – 700€ (open bar)
    Cenone di Capodanno dalle ore 19.00 nel ristorante “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità” e nelle sale del Casinò.
  • AFTER MIDNIGHT PARTY – 250€ (3 free drink)
    L’accesso alla sala da ballo è previsto dalle ore 00.30.
capodanno alessandro borghese
Fonte @borgheseale

Per tutte le informazioni relative all’evento cliccate qui.

Impostazioni privacy