Delirio dietro le quinte 🎥 di E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici smaschera gli chef!

Delirio dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno: assurdo ciò che accade prima della puntata. Antonella Clerici mostra tutto e smaschera gli chef.

Antonella Clerici, con le persone con cui lavora, riesce a creare un rapporto davvero speciale. E’ accaduto così durante gli anni de La prova del cuoco dove, tra i tanti, ha instaurato un legame profondo non solo con la mitica Anna Moroni, ma anche con alcuni chef come Andrea Mainardi a cui ha fatto anche da testimone di nozze e sta accadendo anche con la squadra di “E’ sempre mezzogiorno”, il programma di cucina che l’ha riportata in tv nella fascia mattutina.

antonella clerici è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici nel programma E’ sempre mezzogiorno – (Fonte @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Prima di festeggiare il Natale con la sua famiglia nella splendida casa nel bosco, Antonella ha brindato al Natale anche con le persone con cui lavora. Tra le storie del suo profilo Instagram ha così pubblicato una serie di foto e video mostrando quello che il pubblico non vede mai ovvero cosa accade dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno prima della puntata in diretta.

Show dietro le quinte di E’ Sempre mezzogiorno

Ogni giorno, prima di andare in onda con la nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno svelando trucchi e segreti anche di alcune ricette tipiche della cucina italiana come cacio e pepe, Antonella Clerici, tra le storie del proprio profilo Instagram, pubblica spesso foto e video condividendo con i fan la strada che, dalla casa del bosco la porta agli studi Rai dove viene accolta da tutta la squadra che, con grandissimo entusiasmo, lavora con lei.

Cosa accade, dunque, dietro le quinte della trasmissione quotidiana di cucina della Rai? Momenti di gioia e di grande festa dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno come testimoniano le storie che pubblica la Clerici tra le storie del suo profilo Instagram. Oltre ad essere super professionali, prima di andare in onda e fare compagnia ai telespettatori, il divertimento non manca assolutamente.

Grande festa per la squadra di Antonella Clerici

Grandi sorrisi per gli chef, la Clerici e tutte le persone che, ogni giorno, lavorano duramente per portare nelle case degli italiani non solo i trucchi e i segreti della cucina italiana, ma anche un pizzico di gioia e di divertimento.

antonella clerici è sempre mezzogiorno
La squadra di E’ sempre mezzogiorno – (Fonte @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Il Natale, dunque, nello studio di E’ sempre mezzogiorno, è arrivato in anticipo così come l’atmosfera di festa.

Impostazioni privacy