Benedetta Rossi, Natale 🎄 in salita: la food blogger più amata rischia tutto 😱

Natale davvero speciale per Benedetta Rossi e tutti i suoi fan: per l’amatissima food blogger è in arrivo una novità importante.

Sarà un Natale davvero speciale per Benedetta Rossi che, come ogni anno, con l’inizio del periodo natalizio, darà diverse idee ai suoi fan per preparare un ottimo pranzo di Natale. Per il periodo più magico dell’anno, sia per adulti che per bambini, Benedetta Rossi farà un regale davvero speciale a tutti i suoi followers che potranno rubarle spunti e idee per deliziare il palato dei propri ospiti.

Benedetta Rossi Natale
Benedetta Rossi rischia tutto a Natale (cuciniamoli.com)

Per preparare i tanti piatti classici, ma anche originali della food blogger, è sufficiente seguirla su Instagram e su You Tube o leggere le varie ricette presenti sul sito “Fatto in casa da Benedetta”. Anche i libri sono un grandissimo aiuto per la preparazione delle ricette. Tuttavia, per Natale, c’è un’importante novità che farà davvero felici tutti.

Benedetta Rossi, le sue ricette in tv: la bellissima novità per Natale

Siete già alla ricerca del menù per il pranzo di Natale? Dopo aver preparato per anni le classiche lasagne, cercate qualcosa di più sfizioso, originale, ma in grado di accontentare il palato di tutti i vostri ospiti? Avete fredda di decidere per poter fare la spesa in largo anticipo cercando anche di risparmiare?

Benedetta Rossi corre in vostro aiuto. La food blogger che, prima di trasformare la propria passione per la cucina in un lavoro si è anche laureata, è pronta a mostrare le sue ricette in tv dando idee e consigli non solo per il pranzo di Natale, ma anche per il cenone della Vigilia.

La food blogger, infatti, cucinerà in tv il pranzo di Natale facendo compagnia a tutti i suoi fan, ma anche a tutti gli appassionati di cucina.

Dove e quando vedere in tv il pranzo di Natale di “Fatto in casa di Benedetta“

La data da segnare sul calendario è sabato 17 dicembre. Secondo quanto fa sapere in esclusiva Davide Maggio, infatti, il sabato che precede la settimana della vigilia di Natale, Benedetta Rossi condurrà contemporaneamente su Real Time e Food Network uno show in cui insegnerà a cucinare alcune delle ricette tipiche del periodo natalizio.

Sarà un modo per presentare ai telespettatori il suo menù del 25 dicembre, oltre all’occasione di augurare ai suoi “fedelissimi” in TV un buon Natale“.

benedetta rossi
Fonte @fattoincasadabenedetta

Non prendete impegni, dunque, per sabato 17 dicembre se volete rendere il Natale 2022 assolutamente indimenticabile, prelibato e delizioso per la gioia delle vostre pupille gustative.

Impostazioni privacy