Antonella Clerici a Natale annuncia il regalo più bello: “Benvenuta in famiglia”

Antonella Clerici svela lo splendido ed inaspettato regalo ricevuto per Natale e che è un vero e proprio dono del cielo: l’annuncio emoziona.

In casa Clerici è arrivato il regalo più bello. Ad annunciarlo è stata la conduttrice condividendo una serie di foto tra le storie del suo profilo Instagram condividendo la propria felicità per l’arrivo in famiglia di un nuovo membro. Un dono inaspettato per Antonella e tutta la sua famiglia, ma anche molto gradito.

Antonella Clerici nuova arrivata
Antonella Clerici regalo Natale (Cuciniamoli.com)

Il Natale è così arrivato in anticipo in casa Clerici che non trattiene la gioia mostrando le foto di un dono bellissimo che ha riempito d’amore non solo il suo cuore, ma anche quello del compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone allargano la famiglia: le foto emozionano tutti

Per vivere il loro amore lontani dallo stress della città, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno scelto di trasferirsi in provincia, precisamente ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Nella meravigliosa casa del bosco che, in occasione del Natale, si trasforma in una vera casa di Babbo Natale, Antonella e Vittorio vivono circondati da animali.

Oltre ad amare tantissimi i cani che la Clerici ha sempre avuto con sè, in famiglia, amano tantissimo anche i cavalli. In particolare, Vittorio Garrone ha una passione per i cavalli e possiede un allevamento in Piemonte, ad Arquata Scrivia, proprio dove vive con la conduttrice di E’ Sempre mezzogiorno.

«Come avrei potuto trasferirmi in quella ‘casa nel bosco’? Ma poi quando ho visto la Tenuta Basini mi sono sorpresa. Era un vera e propria cascina, con fienile e scuderia, molto semplice, con la nostra casa immersa nella natura, con una grande vetrata che si apre nel bosco, nei prati e un viale che ci porta in un’anima naturale, dove convivono cavalli, cerbiatti e cinghiali. Ho avvertito una sensazione di pace entrando lì dentro. Così mi sono detta, perché non provare?», ha dichiarato la Clerici ai microfoni del portale Cavalli e Cavalieri.

L’arrivo di Alaska

Innamorato dei cavalli, Vittorio Garrone ha trasmesso tale amore anche alla Clerici che, in famiglia, ha accolto un altro bellissimo esemplare che hanno chiamato Alaska. Un nuovo arrivo in famiglia che va ad arricchire la presenza di animali in casa.

antonella clerici
Antonella Clerici accoglie Alaska in famiglia – Fonte @antoclerici

Ad essere appassionata di cavalli è anche Maelle, la figlia che la conduttrice ha avuto dall’ex compagno Eddy Martens e che oggi è assolutamente bellissima e con tante passioni tra cui proprio quella per i cavalli.

Impostazioni privacy