Benedetta Rossi spalle al muro: dal passato spunta la foto verità 📸, smascherata così!

Benedetta Rossi non può più nasconderlo: dal passato, spunta la foto che la smaschera pubblicamente. Le sue parole.

Una foto dal passato spunta tra le tante foto presenti sul profilo Instagram di Benedetta Rossi e svela la verità sul suo rapporto con il marito Marco Gentili. I due stanno insieme da tanti anni e condividono sia la vita privata che professionale, ma come si sono conosciuti? E dove?

benedetta rossi
La foto dal passato di Benedetta Rossi – Foto Cuciniamoli.com

Più volte, Benedetta ha parlato del primo incontro con l’uomo che è poi diventato suo marito e con cui, ancora oggi, divide la sua vita privata e professionale, ma in pochi sanno com’erano, tanti anni fa, Benedetta e Marco. Dal giorno in cui si incontrarono nell’agriturismo di famiglia sono trascorsi tanti anni. Tutto è cambiato nella vita della coppia, ma i ricordi restano indelebili e basta una foto per tornare indietro nel tempo ed emozionarsi insieme.

Benedetta Rossi e la foto dal passato con il marito Marco Gentili

A far incontrare Benedetta e Marco Gentili è stata la passione per i cavalli. I due si sono incontrati nell’agriturismo di famiglia di lei dove Marco ha continuato a fare equitazione. «Nell’agriturismo di famiglia. Lui tornava da un viaggio in cui aveva iniziato a fare equitazione e ha continuato in maneggio da noi. L’accompagnavo nelle passeggiate a cavallo e mi ha conquistato. Ci siamo sposati alle Hawaii e stiamo insieme da 25 anni», ha raccontato Benedetta in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ma com’erano Benedetta e Marco quando, ancora ignari di ciò che la vita gli avrebbe riservato, cominciavano a costruire la loro storia d’amore?

benedetta rossi con il marito marco gentili - Fonte @fattoincasadabenedetta

Giovani e spensierati nella foto che vedete qui in alto e che è stata pubblicata dalla food blogger che, a pochi giorni dal Natale, ha ricevuto la notizia più bella.

“A grande richiesta ecco le foto di 25 anni fa, quando io e Marco facevamo delle bellissime passeggiate a cavallo e non stavamo ancora insieme.
Sì lo so, non è stato proprio come vedersi arrivare il principe azzurro delle fiabe, ma è stato comunque tutto molto romantico”, ha scritto Benedetta ricordando quel periodo. 

La passione per la cucina

Con l’appoggio del marito Marco, dopo aver pubblicato su Facebook un video che ha raggiunto tantissime visualizzazioni, ha trovato la spinta per portare avanti la sua passione per la cucina.

«Da bambina, perché ero molto curiosa e guardavo cucinare nonna Blandina e zia Giulietta. Quando facevano le tagliatelle o gli gnocchi a mano sul tavolo, per esempio, già a 3 anni io salivo sullo sgabello per mettere le mani in pasta. Ho imparato a cucinare osservando loro. E poi da ragazza, lavorando nell’agriturismo di famiglia come aiuto cuoca», ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Impostazioni privacy