Benedetta Rossi, la notizia che aspettava è finalmente 😊 arrivata: “E’ un mezzo miracolo”

Benedetta Rossi riceve la notizia più bella e che aspettava da tempo. La gioia condivisa con i fan: “E’ un mezzo miracolo”.

Aria di felicità per Benedetta Rossi che, a pochi giorni dal Natale, ha ricevuto la notizia più bella e che ha deciso di condividere con il suo pubblico a cui racconta anche i momenti più difficili. Sorridente e serena, dopo aver visto con i propri occhi ciò che sta accadendo, nel suo confessionale come chiama il suo angolo per registrare le storie che poi pubblica sui social, Benedetta si lascia andare ad un annuncio che emoziona anche le persone che la seguono da anni.

benedetta rossi
Benedetta Rossi – Foto Cuciniamoli.com

Sorridente, serena e felice, Benedetta ha deciso di fare un regalo di Natale ai suoi fan e, stavolta, non si tratta di una ricetta con cui stuzzicare l’appetito dei propri ospiti. Sui social, infatti, la food blogger condivide anche molti momenti della sua vita privata e l’annuncio fatto ai propri followers riguarda due delle persone più importanti della sua vita.

Come stanno la nonna e la zia di Benedetta Rossi?

Alcune settimane fa, Benedetta Rossi, con un video pubblicato su You Tube, aveva condiviso tutta la sua preoccupazione per la salute della nonna e di zia Giulietta, protagoniste, spesso, dei suoi post sui social.

“Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna”, aveva fatto sapere la food blogger che, nelle scorse ore, ha parlato nuovamente della salute della nonna e zia Giulietta non nascondendo la propria felicità.

Le parole della food blogger sulla salute della nonna e zia Giulietta

“Sono passata dalla nonna e da zia e finalmente ho trovato discretamente. Zia stava in poltrona e controllava quello che faceva mamma. Anche nonna era lì sulla carrozzina ed era abbastanza vigile. Sono contenta perchè vista la situazione di un mese fa non ci speravo”, dice Benedetta. “Oggi sono particolarmente contente perchè vengono a trovarle dei nipoti da Roma”, dice ancora.

benedetta rossi
L’annuncio di Benedetta Rossi – Fonte @fattoincasadabenedetta

“Non ve le faccio vedere perchè rispetto il loro volere. Zia Giulietta ha perso tanto peso e in questi giorni non porta la dentiera perchè essendo dimagrita le va larga. Considerato, però, come stavano un mese fa mi sembra un mezzo miracolo”, conclude la food blogger.

Impostazioni privacy