Benedetta Rossi, sapete come ha fatto ad avere tanto successo? No, non è merito delle sue ricette!

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e apprezzate, ma sapete cosa amano di lei i suoi fan? Non sono le sue ricette!

Benedetta Rossi è sicuramente una delle influencer più amate del web. Il suo profilo Instagram è seguito da 4,4 milioni di followers mentre il profilo dedicato unicamente al suo lavoro conta 183mila followers. Anche il canale You Tube è seguitissimo con più di tre milioni di utenti. Tra libri, video, sito e trasmissioni televisive, il successo di Benedetta rossi è davvero grande.

benedetta rossi
Foto cuciniamoli.com

Il segreto sta sicuramente nella semplicità delle sue ricette che sono sempre non solo gustose, ma soprattutto semplici da preparare. Tra le tante proposte, infatti, anche le persone che sono super impegnate con il lavoro, possono trovare sempre degli spunti per deliziosi pranzi. Tuttavia, di Benedetta Rossi, i fan adorano altro rispetto alle ricette.

Benedetta Rossi: ecco il vero segreto del suo successo

Simpatia, talento e semplicità sono gli ingredienti principali del successo di Benedetta Rossi che, prima di dedicarsi totalmente alla cucina a cui si è appassionata sin da quando era giovanissima grazie alla mamma e alla nonna, ha concluso gli studi conseguendo una laurea.

Tuttavia, il segreto del successo sono nonna Blandina e zia Giulietta, da sempre presenti sul profilo social della food blogger. Simpatiche e ironiche, rappresentano un pezzo di vita di Benedetta che trascorre tantissimo tempo con loro coccolandole, ma anche viziandole preparando dei manicaretti che possono mangiare.

Tutte le foto e i video che hanno come protagoniste nonna Blandina e zia Giulietta portano a casa tanti like e commenti. Qualche settimana fa, le due donne hanno attraversato un momento difficile come ha raccontato la stessa Benedetta su You Tube con un video.

“Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna”.

Tutti pazzi per Nonna Blandina e zia Giulietta

I fan di Benedetta adorano nonna Blandina e zia Giulietta e sotto l’ultima foto pubblicata dalla food blogger, hanno lasciato tantissimi cuori rossi e commenti.

benedetta rossi
Fonte @fattoincasadabenedetta

“Si è riformata la coppia❤️ Finalmente zia Giulietta è uscita dall’ospedale e sono di nuovo insieme. So che questa foto non è bella ma riceverla ieri sera da mio padre mi ha commosso, per questo la condivido con voi. Forza vecchiarelle, insieme è tutto più semplice”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto qui in alto.

Impostazioni privacy