“Lo faccio tutte le volte che litigo 😥 con Marco”: Benedetta Rossi lo ammette senza scrupoli

Benedetta Rossi lo ammette senza problema e svela cosa fa ogni volta che litiga con il marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi svela dettagli della sua vita privata raccontando al proprio pubblico cosa accade nella sua vita coniugale. Sposata da anni con Marco Gentili, suo compagno anche nel lavoro, Benedetta, sui social, si mostra spesso sorridente e disponibile. I video che pubblica mostrando ai followers la sua quotidianità di moglie divertono sempre tutti diventando in poco tempo virali.

benedetta rossi e marco gentili
Benedetta Rossi e il modo per fare pace con Marco Gentili – Foto Cuciniamoli.com

Coppia affiatata e molto unita, come accade a tutti, anche quella di Benedetta e Marco, in alcuni momenti, va incontro a discussioni e liti varie. Cosa accade in quel momento? Chi fa il primo passo per ritrovare l’armonia e siglare l’accordo di pace? A svelare tutto è proprio la famosa food blogger.

Il segreto di Benedetta per riconquistare il marito Marco

Come si fa a fare pace con il proprio partner dopo una discussione? Prendendolo dalla gola. A svelarlo è Benedetta Rossi che, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato cosa accade nella sua casa quando discute con il marito Marco.

«Per fare pace, andiamo a cena fuori (ride)», ha raccontato Benedetta che ha poi svelato anche cosa prepara lui quando decide di stupirla. «Un sandwich. Ci mette ingredienti sorprendenti: il pesto, la cipolla rosolata, la frutta secca tritata», ha aggiunto.

Il primo incontro

Ma dove e quando si sono conosciuti Marco e Benedetta dando il via prima ad una splendida storia d’amore e poi ad una collaborazione professionale che permette ad entrambi di fare un lavoro belle, ma anche molto impegnativo portando, tuttavia, a casa guadagni importanti come ha svelato lo stesso Gentili?

Ad unirli è stato l’agriturismo di famiglia dove è nata anche la passione di Benedetta per la cucina vedendo la mamma e la nonna alle prese con i fornelli e cominciando a preparare da sola le prime ricetta che, poi, l’hanno resa una delle food blogger più amate in Italia.

benedetta rossi con marco gentili
Benedetta Rossi con il marito Marco Gentili Fonte @fattoincasadabenedertta

«Nell’agriturismo di famiglia. Lui tornava da un viaggio in cui aveva iniziato a fare equitazione e ha continuato in maneggio da noi. L’accompagnavo nelle passeggiate a cavallo e mi ha conquistato. Ci siamo sposati alle Hawaii e stiamo insieme da 25 anni», ha svelato.

Venticinque anni ricchi di amori e di successi che Benedetta e Marco hanno raggiunto insieme così come insieme hanno superato i momenti difficili.

Impostazioni privacy