Metti uno scottex nel barattolo 🍯 sporco: quello che accade è strabiliante!

Metti uno scottex nel contenitore sporco: lascialo qualche minuto e vedrai che il risultato ti lascerà senza parole!

Sapete cosa accade se mettete uno scottex in un barattolo sporco? Sapete che lo scottex può aiutarvi davvero tanto nella pulizia delle stoviglie? Sembra un’eresia, ma la realtà è che lo scottex, utilizzato nel modo giusto, vi può aiutare a risparmiare energia e tempo nella pulizia di contenitori vari che vengono usati quotidianamente in cucina.

scottex nel contenitore
Scottex nel contenitore – Foto Cuciniamoli.com

Se state pensando a cosa possa servire mettere dello scottex in un contenitore sporco e non avete ancora trovato la risposta giusta, siete nel posto giusto perchè stiamo per svelarvi un trucco davvero innovativo che, durante il lavaggio delle stoviglie, vi aiuterà a pulire più velocemente anche i contenitori particolarmente sporchi.

Il trucco che nessuno ti ha mai svelato per lavare le stoviglie

Perdete troppo tempo nel lavaggio delle stoviglie? Quando la lavastoviglie smette di funzionare temete di dover lavare i piatti a mano? Temete di perdere troppo tempo e quello che avete a disposizione è poco? In vostro soccorso arriva il tiktoker Andre Lifehack che, ai suoi due milioni di followers, svela alcuni trucchi per risparmiare tempo e lavare velocemente i piatti.

Avete preparato il pranzo da portare in ufficio e l’avete conservato in un contenitore che, ora, dopo ore dall’utilizzo, risulta difficile da pulire? Pensate che lasciarlo tutta la notte con acqua bollente possa aiutarvi? Sicuramente sì, ma l’indomani il rischio di perdere tempo per lavare il contenitore prima di utilizzarlo nuovamente c’è. Ecco perchè questo trucco vi risolverà diversi problemi.

Il trucco magico per lavare i piatti

Andre Lifehack, tiktoker da due milioni di euro, pubblica regolarmente video in cui svela trucchi che aiutano a risolvere anche diversi problemi casalinghi. Oggi, scopriamo il trucco dello scottex. Staccate un pezzo di scottex e ponetelo in un contenitore sporco. Riempite il contenitore sporco con dell’acqua e detersivo per piatti. Chiudete il contenitore con il coperchio stando attenti a farlo in modo giusto e agitate bene. Togliete il coperchio e il gioco è fatto.

 

@andrelifehack If you don’t have enough space for a Christmas tree do this😎🤘 #lifehack #lifehackvideo ♬ оригинальный звук – This is hack

Come vi mostra il video qui in alto, infatti, è sufficiente sciacquare il contenitore dopo aver rimosso lo scottex che, nel frattempo, avrà assorbito non solo l’acqua e il detersivo, ma anche tutto lo sporco che c’era. Provare per credere!

Impostazioni privacy