Benedetta Rossi presa in giro dal marito: la reazione della food blogger è furiosa!

Marco Gentili compie un gesto all’insaputa della moglie Benedetta Rossi e condivide tutto sui social: la reazione di lei è furiosa!

Un gesto di Marco Gentili scatena la reazione della moglie Benedetta Rossi. Durante un viaggio in treno verso Milano, il marito della food blogger ha condiviso tra le storie della pagina Instagram “FattoincasadaBenedetta” una serie di video mostrando la moglie in condizioni diverse rispetto al solito. Una serie di storie che sono diventati virali e che non sono piaciute alla Rossi.

benedetta rossi marco gentili
Il gesto di Marco Gentili fa arrabbiare Benedetta Rossi –
Foto Cuciniamoli.com

Il giorno successivo alla condivisione di alcuni video da parte del marito Marco, Benedetta si è totalmente dissociata svelando ai fan anche il motivo della sua reazione a tale gesto del marito condividendo con i suoi milioni di follower lo stato d’animo che sta vivendo.

Il gesto di Marco Gentili diventa virale

Marco Gentili e Benedetta Rossi formano una coppia nella vita privata, ma anche nella vita professionale. Per godersi un po’ di intimità, Marco e Benedetta devono organizzare delle piccole fughe romantiche per potersi allontanare dal fiume di gente che è sempre con loro. Nelle scorse ore, la coppia si è concessa una fuga a Milano, ma stavolta per lavoro.

La food blogger e il marito, dopo essersi alzati all’alba e aver mostrato ai fan una versione inedita di Benedetta, sono partiti per il capoluogo lombardo con il treno. Stanchissima a causa dei tantissimi impegni, Benedetta si è addormentata in treno come capita a milioni di persone.

Il marito Marco, però, è rimasta sveglissimo e per trascorrere il tempo e non annoiarsi durante il viaggio, ha cominciato a fotografare e a riprendere la moglie Benedetta mentre dormiva condividendo, poi, il tutto sui social strappando una risata a tutti i fan.

marco gentili benedetta rossi
Il gesto di Marco Gentili e la reazione di Benedetta Rossi – Fonte @fattoincasadabenedettaa

La reazione di Benedetta

Dopo ventiquattro ore dalla condivisione dei video e delle foto in cui dormiva in treno, Benedetta è tornata sui social dissociandosi totalmente dalle storie condivise su Instagram dal marito Marco.

“Buongiorno, allora io mi dissocio dalle storie che ha fatto ieri Marco” – esordisce Benedetta con un look tipicamente invernale per potersi coprire dal freddo di Milano. “Le storie erano bruttissime e fatte a mia insaputa. Mi vendico“, dice ancora.

marco gentili
Fonte @fattoincasadabenedetta

“In realtà hanno intrattenuto tanto e la gente le ha apprezzate”, ha prontamente ribattuto Marco che, poi, su richiesta della moglie, ha mostrato il suo look da trasferta invernale che potete vedere nella foto qui in alto.

Impostazioni privacy